iLMario Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 19 minuti fa, Tomto dice: Va a sbattere contro il telaio , devo spegnere la stampante Beh, è comunque un endstop Attiva Quelli meccanici per ora, non riesci? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Adesso, iLMario dice: Beh, è comunque un endstop Attiva Quelli meccanici per ora, non riesci? no . non ho i morsetti per collegarli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 Dai dai che siamo arrivati in fondo ormai è solo questione di mesi daiiiii😂 sto scherzando è. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 3 minuti fa, Joker78 dice: Dai dai che siamo arrivati in fondo ormai è solo questione di mesi daiiiii😂 sto scherzando è. il sensorless si risolve. Ma non si collega a repertier ....questa è una cosa essenziale, perchè con il display che ho non posso comunicare bene con il marlin....VOJO SPACCA' TUTTO 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 si riscalda l'hotend ma non funziona l'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 39 minuti fa, Tomto dice: si riscalda l'hotend ma non funziona l'estrusore Direi che funziona quasi tutto nella tua stampante... Cosa combina l'estrusore, di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Direi che funziona quasi tutto nella tua stampante... Cosa combina l'estrusore, di preciso? non estrude. Riscaldo fino a 200 metto un gcode di help 3d per gli step estrusore ma non si muove niente elettronica montata . ma per il frontalino aspetto......se non riesco a farla funzionare rimetto la trigorilla (che forse ho rotto) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 porta com 4 riconosciuta stampante connessa . @iLMario ricordi i driver che sembravano solo un file di testo? In win bisogna andare in sistema/gestione dispositivi trovare Marlin usb click destro mouse /aggiorna driver e selezionare la cartella dove sono stati scaricati i driver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Giugno 2019 Condividi Inviato 30 Giugno 2019 35 minuti fa, Tomto dice: non estrude. Riscaldo fino a 200 metto un gcode di help 3d per gli step estrusore ma non si muove niente E se fai a mano ? G1 E100 F100 1 minuto fa, Tomto dice: @iLMario ricordi i driver che sembravano solo un file di testo? In win bisogna andare in sistema/gestione dispositivi trovare Marlin usb click destro mouse /aggiorna driver e selezionare la cartella dove sono stati scaricati i driver Ottimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2019 GRAZIE per i driver comunque Adesso, iLMario dice: E se fai a mano ? G1 E100 F100 adesso da repertier posso provare il sensorless devo risolverlo tra i 2130 e i 2209 c'è poca differenza . se capisco dove è il problema , potrò essere di aiuto anche per i prossimi utenti che vogliono installarli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.