Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 che faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 45 minuti fa, Tomto dice: che faccio? Senza avere dei driver simili ai tuoi non posso fare prove. Se la configurazione è già true ed è decommentata dovresti essere già a posto M914 X-10 Dopo Manda in home solo X Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 1 ora fa, iLMario dice: Senza avere dei driver simili ai tuoi non posso fare prove. Se la configurazione è già true ed è decommentata dovresti essere già a posto M914 X-10 Dopo Manda in home solo X Ho provato a caricare di nuovo il marlin adesso non funziona niente sto per abbandonare tutto .butto la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Ma stai usando la configurazione che ti avevo sistemato io qualche pagina più indietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 51 minuti fa, iLMario dice: Ma stai usando la configurazione che ti avevo sistemato io qualche pagina più indietro? no. adesso non riesco a caricare il marlin non riconosce la porta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 11 minuti fa, Tomto dice: no. adesso non riesco a caricare il marlin non riconosce la porta Non è che ti ha assegnato una porta diversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 puoi controllare questi file?(quando hai tempo) ho tolto il sensorless perchè mi da errore e altrimenti non mi fa caricare il fw.pensavo:visto che ho il doppio z, secondo logica, devo anche mettere un endstop sensorless z2.........dice che devo attivare un pullup x min ecc. ma mi da errore lo stesso (da marlin in platformio)Configuration.hConfiguration_adv.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 di nuovo funziona tutto tranne il sensorless. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2019 qualche idea? un po' di sostegno morale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Idee no ma sei il nostro eroe non puoi demordere per così poco!!! [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.