Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, Tomto dice:

che faccio?

Senza avere dei driver simili ai tuoi non posso fare prove. Se la configurazione è già true ed è decommentata dovresti essere già a posto

M914 X-10 

Dopo Manda in home solo X 

Inviato
1 ora fa, iLMario dice:

Senza avere dei driver simili ai tuoi non posso fare prove. Se la configurazione è già true ed è decommentata dovresti essere già a posto

M914 X-10 

Dopo Manda in home solo X 

Ho provato a caricare di nuovo il marlin adesso non funziona niente 

sto per abbandonare tutto .butto la stampante

Inviato
51 minuti fa, iLMario dice:

Ma stai usando la configurazione che ti avevo sistemato io qualche pagina più indietro?

no. adesso non riesco a caricare il marlin non riconosce la porta

Inviato

puoi controllare questi file?(quando hai tempo) ho tolto il sensorless perchè mi da errore e altrimenti non mi fa caricare il fw.pensavo:visto che ho il doppio z, secondo logica, devo anche mettere un endstop sensorless z2.........dice che devo attivare un pullup x min ecc. ma mi da errore lo stesso (da marlin in platformio)Configuration.hConfiguration_adv.h

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...