Tomto Inviato 2 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Ho scoperto il perchè non funziona il sensorless . Nei miei driver manca un piedino. Non sono come quelli della Biqu. Ho due alternative: saldare il piedino sfruttando le mie comprovate abilità di saldatore 😂 mettere gli endstop meccanici Quale opzione sceglierò? Si accettano scommesse..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Endstop meccanici Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 Secondo me salderai un piedino. Altrimenti non c'è gusto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 2 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2019 4 minuti fa, iLMario dice: Secondo me salderai un piedino. Altrimenti non c'è gusto IO? semmai lo faccio saldare😂 Alla fine se metto l'endstop meccanico va bene lo stesso ,il sensorless non mi cambia la vita .......però è vero anche che non c'è gusto...mmh ci devo pensare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 2 Luglio 2019 Condividi Inviato 2 Luglio 2019 10 minuti fa, Tomto dice: però è vero anche che non c'è gusto...mmh ci devo pensare Adesso sei te quello che bestemmia, mi voglio godere lo spettacolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 10 ore fa, iLMario dice: Adesso sei te quello che bestemmia, mi voglio godere lo spettacolo... No no le bestemmie le tira tutte quello che saldera il piedino........ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2019 23 ore fa, iLMario dice: Adesso sei te quello che bestemmia, mi voglio godere lo spettacolo... Beh......adesso mi sono ripreso ..domani faccio saldare i driver , in teoria dovrebbe andare tutto bene Comunque ho visto che adesso il marlin supporta i 2209 ,ora puoi usare quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 4 minuti fa, Tomto dice: Comunque ho visto che adesso il marlin supporta i 2209 ,ora puoi usare quelli Li ho ordinati ieri, non supporta però lo stallguard, a meno che non sia stato implementato tipo ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2019 adesso se parte una stampa l'estrusore non estrude . ritrae ma non estrude....non carica il filo mollo tutto è stato un piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Luglio 2019 Condividi Inviato 4 Luglio 2019 Mettilo sotto sopra, così estrude sempre ma non ritrae 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.