Tomto Inviato 2 Luglio 2019 Autore Inviato 2 Luglio 2019 Ho scoperto il perchè non funziona il sensorless . Nei miei driver manca un piedino. Non sono come quelli della Biqu. Ho due alternative: saldare il piedino sfruttando le mie comprovate abilità di saldatore 😂 mettere gli endstop meccanici Quale opzione sceglierò? Si accettano scommesse..... Cita
marcottt Inviato 2 Luglio 2019 Inviato 2 Luglio 2019 Endstop meccanici Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita
iLMario Inviato 2 Luglio 2019 Inviato 2 Luglio 2019 Secondo me salderai un piedino. Altrimenti non c'è gusto 1 Cita
Tomto Inviato 2 Luglio 2019 Autore Inviato 2 Luglio 2019 4 minuti fa, iLMario dice: Secondo me salderai un piedino. Altrimenti non c'è gusto IO? semmai lo faccio saldare😂 Alla fine se metto l'endstop meccanico va bene lo stesso ,il sensorless non mi cambia la vita .......però è vero anche che non c'è gusto...mmh ci devo pensare.. Cita
iLMario Inviato 2 Luglio 2019 Inviato 2 Luglio 2019 10 minuti fa, Tomto dice: però è vero anche che non c'è gusto...mmh ci devo pensare Adesso sei te quello che bestemmia, mi voglio godere lo spettacolo... Cita
Joker78 Inviato 3 Luglio 2019 Inviato 3 Luglio 2019 10 ore fa, iLMario dice: Adesso sei te quello che bestemmia, mi voglio godere lo spettacolo... No no le bestemmie le tira tutte quello che saldera il piedino........ 1 Cita
Tomto Inviato 3 Luglio 2019 Autore Inviato 3 Luglio 2019 23 ore fa, iLMario dice: Adesso sei te quello che bestemmia, mi voglio godere lo spettacolo... Beh......adesso mi sono ripreso ..domani faccio saldare i driver , in teoria dovrebbe andare tutto bene Comunque ho visto che adesso il marlin supporta i 2209 ,ora puoi usare quelli Cita
iLMario Inviato 3 Luglio 2019 Inviato 3 Luglio 2019 4 minuti fa, Tomto dice: Comunque ho visto che adesso il marlin supporta i 2209 ,ora puoi usare quelli Li ho ordinati ieri, non supporta però lo stallguard, a meno che non sia stato implementato tipo ieri Cita
Tomto Inviato 4 Luglio 2019 Autore Inviato 4 Luglio 2019 adesso se parte una stampa l'estrusore non estrude . ritrae ma non estrude....non carica il filo mollo tutto è stato un piacere Cita
iLMario Inviato 4 Luglio 2019 Inviato 4 Luglio 2019 Mettilo sotto sopra, così estrude sempre ma non ritrae 🙂 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.