Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, iLMario dice:

Che problema era?

Il display esterno cos'è? Sai che mi devi mandare un report dettagliato di tutte le schermate del touch vero? Sia in stampa che idle

ho caricato e ricaricato il fw del display ...resettato ... provato diverse porte seriali in marlin alla fine andavano bene quelle consigliate da biqu. Devo dire che lo schermo fa la sua figura!

P.S la sfiga havoluto che si rompesse la ventola di raffreddamento dei driver.....appena ho montato la stampante è arrivato il corriere con il piatto ultrabase che mi ha mandato la anycubic.....comunque la 32 va bene ma secondo me i vantaggi veri li vedi sulle delta o le core xy

 

 

Dimenticavo ti faccio il filmato del display ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , non so se è per il caldo ma la corrente dei motori si abbassa (allego foto)...l'estrusore perde passi in retrazione e c'è evidente sottoestrusione , al punto che la stampante non è in grado di portare a termine una benchy.

Il 2130 in spi sull' estrusore è inutilizzabile... va bene per gli assi (per z ancora non so) paradossalmente devo rimettere un 2208 in standalone almeno funzionava...

Mi sorge un dubbio: non è che forse la vref va comunque regolata prima a mano?

Di sicuro i 2130 non in spi non vanno d'accordo con i motori da 1.5 A.....

Sono passato da una stampante cinese che non mi ha dato mai nessun problema se non di facile soluzione ad una stampante ancora non affidabile. ha stampato bene solo cubi cubetti....forse rimetto i 2208 in standalone 

@iLMario  secondo te quando si fa l'upload di marlin , e meglio prima resettare la scheda?  

C.thumb.jpg.2e6dffc8ffd19459d091edc16297c3c1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...