Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Tomto dice:

Stesso problema non scalda ne estrusore ne bed . Talvolta parte a scaldarsi ma poi si blocca di nuovo . Un autopid serve? @FoNzY cosa può essere

direi di no, il pid serve quando sei distante di qualche grado dalla temperatura target....io ci vedo piu' un corto o un falso contatto da qualche parte...

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BAsta lo cambio quale mi avevate consigliato ?

3 minuti fa, FoNzY dice:

direi di no, il pid serve quando sei distante di qualche grado dalla temperatura target....io ci vedo piu' un corto o un falso contatto da qualche parte...

 

Ti ringrazio . Scusami se hai letto le parolacce per il tft le ho censurate .... ma è stato un momento di rabbia .... (mi incavolo per una stampante ...sto messo male ....devo andare in terapia😂)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Tomto dice:

non si accende la spia del bed . ho due mosfet esterni che sono ok. può essere che se non funziona l'estrusore non parte il bed o viceversa? @iLMario qualche idea

No, se ne sbatte allegramente, le due cose sono separate. Altrimenti non sarebbe possibile stampare senza bed riscaldato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si accende la spia del bed . ho due mosfet esterni che sono ok. può essere che se non funziona l'estrusore non parte il bed o viceversa? [mention=5930]iLMario[/mention] qualche idea
MA E' CORPA DE STO CA---O DE TFT l'anima de li mejo mort.......iii suuuaaa non muove più niente
Prova a verificare che i cavi di collegamento dei mosfet esterni siano ok. Arriva corrente al bed?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tomto dice:

OK comunque sono ufficialmente fuori dai giochi . 

Siamo in due, non riesco a livellare il piano ne a stampare. Adesso mi warpa anche un PLA, a metà stampa, si arricciano le punte

Con un tester guarda se la scheda ti dà corrente al bed

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, invernomuto dice:

Prova a verificare che i cavi di collegamento dei mosfet esterni siano ok. Arriva corrente al bed?

 

15 minuti fa, iLMario dice:

Con un tester guarda se la scheda ti dà corrente al bed

come devo fare?

 

non ricordo se i led dei mosfet erano verdi ora sono rossi

01.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...