Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non si accende la spia del bed . ho due mosfet esterni che sono ok. può essere che se non funziona l'estrusore non parte il bed o viceversa? @iLMario qualche idea

MA E' CORPA DE STO CA---O DE TFT l'anima de li mejo mort.......iii suuuaaa non muove più niente

Inviato
11 minuti fa, Tomto dice:

Stesso problema non scalda ne estrusore ne bed . Talvolta parte a scaldarsi ma poi si blocca di nuovo . Un autopid serve? @FoNzY cosa può essere

direi di no, il pid serve quando sei distante di qualche grado dalla temperatura target....io ci vedo piu' un corto o un falso contatto da qualche parte...

• Thanks 1
Inviato

BAsta lo cambio quale mi avevate consigliato ?

3 minuti fa, FoNzY dice:

direi di no, il pid serve quando sei distante di qualche grado dalla temperatura target....io ci vedo piu' un corto o un falso contatto da qualche parte...

Ti ringrazio . Scusami se hai letto le parolacce per il tft le ho censurate .... ma è stato un momento di rabbia .... (mi incavolo per una stampante ...sto messo male ....devo andare in terapia😂)

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, Tomto dice:

non si accende la spia del bed . ho due mosfet esterni che sono ok. può essere che se non funziona l'estrusore non parte il bed o viceversa? @iLMario qualche idea

No, se ne sbatte allegramente, le due cose sono separate. Altrimenti non sarebbe possibile stampare senza bed riscaldato.

Inviato
23 minuti fa, iLMario dice:

No, se ne sbatte allegramente, le due cose sono separate. Altrimenti non sarebbe possibile stampare senza bed riscaldato.

OK comunque sono ufficialmente fuori dai giochi . 

Inviato
non si accende la spia del bed . ho due mosfet esterni che sono ok. può essere che se non funziona l'estrusore non parte il bed o viceversa? [mention=5930]iLMario[/mention] qualche idea
MA E' CORPA DE STO CA---O DE TFT l'anima de li mejo mort.......iii suuuaaa non muove più niente
Prova a verificare che i cavi di collegamento dei mosfet esterni siano ok. Arriva corrente al bed?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Inviato
10 minuti fa, Tomto dice:

OK comunque sono ufficialmente fuori dai giochi . 

Siamo in due, non riesco a livellare il piano ne a stampare. Adesso mi warpa anche un PLA, a metà stampa, si arricciano le punte

Con un tester guarda se la scheda ti dà corrente al bed

• Like 1
Inviato
20 minuti fa, invernomuto dice:

Prova a verificare che i cavi di collegamento dei mosfet esterni siano ok. Arriva corrente al bed?

15 minuti fa, iLMario dice:

Con un tester guarda se la scheda ti dà corrente al bed

come devo fare?

non ricordo se i led dei mosfet erano verdi ora sono rossi

01.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...