Tomto Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 non si accende la spia del bed . ho due mosfet esterni che sono ok. può essere che se non funziona l'estrusore non parte il bed o viceversa? @iLMario qualche idea MA E' CORPA DE STO CA---O DE TFT l'anima de li mejo mort.......iii suuuaaa non muove più niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 11 minuti fa, Tomto dice: Stesso problema non scalda ne estrusore ne bed . Talvolta parte a scaldarsi ma poi si blocca di nuovo . Un autopid serve? @FoNzY cosa può essere direi di no, il pid serve quando sei distante di qualche grado dalla temperatura target....io ci vedo piu' un corto o un falso contatto da qualche parte... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 BAsta lo cambio quale mi avevate consigliato ? 3 minuti fa, FoNzY dice: direi di no, il pid serve quando sei distante di qualche grado dalla temperatura target....io ci vedo piu' un corto o un falso contatto da qualche parte... Ti ringrazio . Scusami se hai letto le parolacce per il tft le ho censurate .... ma è stato un momento di rabbia .... (mi incavolo per una stampante ...sto messo male ....devo andare in terapia😂) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Errata corrige ho scollegato il tft . Da pronterface si muovono gli assi ma non si scalda niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 52 minuti fa, Tomto dice: non si accende la spia del bed . ho due mosfet esterni che sono ok. può essere che se non funziona l'estrusore non parte il bed o viceversa? @iLMario qualche idea No, se ne sbatte allegramente, le due cose sono separate. Altrimenti non sarebbe possibile stampare senza bed riscaldato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 23 minuti fa, iLMario dice: No, se ne sbatte allegramente, le due cose sono separate. Altrimenti non sarebbe possibile stampare senza bed riscaldato. OK comunque sono ufficialmente fuori dai giochi . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 non si accende la spia del bed . ho due mosfet esterni che sono ok. può essere che se non funziona l'estrusore non parte il bed o viceversa? [mention=5930]iLMario[/mention] qualche idea MA E' CORPA DE STO CA---O DE TFT l'anima de li mejo mort.......iii suuuaaa non muove più nienteProva a verificare che i cavi di collegamento dei mosfet esterni siano ok. Arriva corrente al bed?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 10 minuti fa, Tomto dice: OK comunque sono ufficialmente fuori dai giochi . Siamo in due, non riesco a livellare il piano ne a stampare. Adesso mi warpa anche un PLA, a metà stampa, si arricciano le punte Con un tester guarda se la scheda ti dà corrente al bed 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 15 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2019 20 minuti fa, invernomuto dice: Prova a verificare che i cavi di collegamento dei mosfet esterni siano ok. Arriva corrente al bed? 15 minuti fa, iLMario dice: Con un tester guarda se la scheda ti dà corrente al bed come devo fare? non ricordo se i led dei mosfet erano verdi ora sono rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Luglio 2019 Condividi Inviato 15 Luglio 2019 Nel mio sono blu quello di alimentazione e rosso quello di attività Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.