Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tomto dice:

devo rivedere i cablaggi ...e vedere se passa bene la corrente sollevando la stampante il bed stava per ripartire (i mosfet segnalano attivita) non possono essere i termistori che funzionano e non funzionano all'unisono...ricompilo il marlin . Questa versione ha dei bug . poi ieri ho provato con un hot end di riserva niente da fare domani cambio anche l'alimentatore e bed vediamo che succede. Comunque toglierò il tft almeno per escludere che non sia un problema di compatibilità con marlin 2.0 e 32 bit

Ha sto punto sono sempre più convinto che ci sia un falso contatto, poi ci sta sia anche l'alimentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Joker78 dice:

Ha sto punto sono sempre più convinto che ci sia un falso contatto, poi ci sta sia anche l'alimentatore.

è molto probabile ho sollevato la stampante di lato ed il bed per un attimo era ripartito. L'alimentatore lo cambio il bed ho quello nuovo......devo andare per esclusinone 

cheppalle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, cabla tutto come si deve (usando ad esempio i puntali crimpati con crimpatrice e non con le pinze) così escludi i falsi contatti. Altrimenti non ne esci

Stai usando l'ultima versione scaricata da GitHub o da altre parti? Devi usare quella di GitHub, almeno sei certo di avere tutti i bug fix, non essendo ancora "stabile" su 32bit, non puoi fare altro che usare l'ultimissima versione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, iLMario dice:

Stai usando l'ultima versione scaricata da GitHub o da altre parti? Devi usare quella di GitHub, almeno sei certo di avere tutti i bug fix, non essendo ancora "stabile" su 32bit, non puoi fare altro che usare l'ultimissima versione

no quella de sito di marlin....

Link al commento
Condividi su altri siti

A suon di falsi contatti friggi qualcosa quindi.... Stai fermo senza prima sistemare i fili
Assolutamente d'accordo, prima di metterti a modificare il firmware o, peggio ancora, a cambiare altri pezzi assicurati che i contatti "basilari" siano in buono stato, specie quelli del bed (occhio ai mosfet) che sono quelli più critici visto che ci passa tanta corrente. Non parlo per sentito dire: un cavo da me sadato al connettore e collegato all'alimentatore mi si è parzialmente sfilato ed ha sfiammato, causa aumento della resistenza interna, per fortuna senza conseguenze.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...