Tomto Inviato 17 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Ho seguito i vostri consigli. il filo del mosfet non era ben saldo ....ero sicuro di averli controllati tutti ma evidentemente non è stato così. Forse la colpa è anche dei fili degli enstop di z. quando la rimontavo (siccome adesso fanno un percorso diverso da quello originale) erano forse aggrovigliati e li tiravo un pò sicuramente .......colpa mia inutile inventare scuse Funziona di nuovo . Nel dubbio però ho controllato tutti i cavi ora sono crimpati e/o saldati ho dato un'occhiata all'alimentatore com il tester e andava bene . Stessacosa i mosfet , ho cambiato il filo del termistore di , E che faceva abbastanza schifo (giuntato anche male) Grazie di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Luglio 2019 Condividi Inviato 17 Luglio 2019 Perfetto quindi, ora puoi tornare a bestemmiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2019 12 minuti fa, iLMario dice: Perfetto quindi, ora puoi tornare a bestemmiare In teoria ho smesso😂😂 . I miei problemi fino ad oggi sono relativi alla parte elettronica, di cui ho solo nozioni teoriche, Il caso BGM escluso.....ovvio.... anche se poi anche questo lo abbiamo domato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2019 Le sedi dei cuscinetti vengono bene....... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2019 non metterò il direct . mi fa perdere 60mm di volume di stampa in z portandolo a 145mm , troppo poco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Luglio 2019 Condividi Inviato 20 Luglio 2019 Ma cosa stai stampando? Cosa sono quelle cose rotonde? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2019 24 minuti fa, iLMario dice: Ma cosa stai stampando? Cosa sono quelle cose rotonde? é un concept per stabilizzatori di camere cinematografiche....quello che vedi è solo una minima parte .....ma non stamperò tutto non ne ho bisogno , mi serve per avere un'idea "tangibile "di alcune cose... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 20 Luglio 2019 Condividi Inviato 20 Luglio 2019 4 ore fa, Tomto dice: é un concept per stabilizzatori di camere cinematografiche....quello che vedi è solo una minima parte .....ma non stamperò tutto non ne ho bisogno , mi serve per avere un'idea "tangibile "di alcune cose... Insegnami a progettare io in cambio ti porterò al lato oscuro delle madonne 😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Luglio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2019 @iLMario con prusa slicer come gestisco la junction deviation? Ho il sentore che simplify mi limiti la 32 bit Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Luglio 2019 Condividi Inviato 21 Luglio 2019 4 minuti fa, Tomto dice: @iLMario con prusa slicer come gestisco la junction deviation? Ho il sentore che simplify mi limiti la 32 bit Non la gestisci. Mettilo nel start gcode, è lo stesso gcode del jerk ma parametro J invece di X,Y,Z 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.