Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

Ho seguito i vostri consigli. il  filo del mosfet non era ben saldo ....ero sicuro di averli controllati tutti ma evidentemente non è stato così.

Forse la colpa è anche dei fili degli enstop di z. quando la rimontavo (siccome adesso fanno un percorso diverso da quello originale) erano forse aggrovigliati e li tiravo un pò sicuramente .......colpa mia inutile inventare scuse

Funziona di nuovo . Nel dubbio però ho controllato tutti i cavi ora sono crimpati e/o saldati ho dato un'occhiata all'alimentatore com il tester e andava bene . Stessacosa i mosfet , ho cambiato il filo del termistore di , E che faceva abbastanza schifo (giuntato anche male)

Grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, iLMario dice:

Perfetto quindi, ora puoi tornare a bestemmiare

In teoria  ho smesso😂😂

. I miei problemi fino ad oggi sono relativi alla parte elettronica, di cui ho solo nozioni teoriche,  

Il caso BGM escluso.....ovvio.... anche se poi anche questo lo abbiamo domato 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, iLMario dice:

Ma cosa stai stampando? Cosa sono quelle cose rotonde?

é un concept per stabilizzatori di camere cinematografiche....quello che vedi è solo una minima parte .....ma non stamperò tutto non ne ho bisogno , mi serve per avere un'idea "tangibile "di alcune cose...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tomto dice:

é un concept per stabilizzatori di camere cinematografiche....quello che vedi è solo una minima parte .....ma non stamperò tutto non ne ho bisogno , mi serve per avere un'idea "tangibile "di alcune cose...

Insegnami a progettare io in cambio ti porterò al lato oscuro delle madonne 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...