Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

Io lo presi su aliexpress questo € 6,35 16%di SCONTO | 3D Parti Della Stampante J-testa Hotend con Ventola di raffreddamento per 1.75/3.0mm 12 v 3D v6 bowden Filamento wade Estrusore 0.2/0.3/0.4mm Ugello + kit Vulcano https://s.click.aliexpress.com/e/cYxJiv2C

Poi ho solo sostituito dove si avvita il nozzle, per il resto presi all metal più uno normale, infatti ha la gola più grande, non ho provato altro per il momento.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trattandosi della benchy non si può non mettere la cucitura in random sarebbe barare. Nei punti in cui ci sono i blob io ho sempre avuto piccoli buchi. Questo è un fallimento sicuramente dovuto al cambio della gola (che sicuramente avrà un tubo teflon da fare schifo)

lo scafo fa schifo è stato rovinato nelle ripartenze e relativi blob . é bene pubblicare anche le stampe venute male195395111_badbenchy1.thumb.jpg.34a5c3247fa52330669ec2c66a70f669.jpg29096830_badbenchy2.thumb.jpg.58458d648b40518b49484e88cfbb8e7f.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in marlin avevo il feedrate della retrazione a 25mm/s anche se impostavo di più ovviamente rimaneva fermo a questo valore . Ho rimesso le accelerazioni a 1200m/s y 1800m/s x e 1200 di acc. di stampa (i miei soliti valori con cui mi sono sempre trovato bene) e junction 0.02  00.8 è troppo. con le acc. che uso è come fosse un jerk 15 (tanto per dire ) 

Domani riproverò la benchy

*errata corrige il feedrate era apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah però un bello schifo. Anche io comincio a pensare alla gola infatti ho già nel carrello un intero hotend in pezzi sfusi da trianglelab. Hanno un ottone placcato che conduce mostruosamente più dell'alluminio e del rame, idem il relativo nozzle e gola in lega titanio-alluminio .

Ordino tutto doppio così un kit intero lo metto nella Geeetech e l'altro nella blv

Te se hai modo di mettere il PTFE, prova a stampare con teflon, se migliora, il problema è la gola. Io l'ultima volta che ho provato a rimettere il teflon ho fatto un macello

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, iLMario dice:

Ah però un bello schifo. Anche io comincio a pensare alla gola infatti ho già nel carrello un intero hotend in pezzi sfusi da trianglelab. Hanno un ottone placcato che conduce mostruosamente più dell'alluminio e del rame, idem il relativo nozzle e gola in lega titanio-alluminio .

Ordino tutto doppio così un kit intero lo metto nella Geeetech e l'altro nella blv

Te se hai modo di mettere il PTFE, prova a stampare con teflon, se migliora, il problema è la gola. Io l'ultima volta che ho provato a rimettere il teflon ho fatto un macello

è la gola sicuramente ho cambiato l'hotend ieri. Ma di sicuro e una gola  di merda ......sti blob non li ho mai avuti li ho visti ieri su una stampa e oggi ho fatto la benchy per vedere cosa veniva fuori....mi è preso un colpo adesso metterò quella del vecchi hotend e ordino le nuove da trianglelab  ....domani ristampo la benchy ...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Tomto dice:

è la gola sicuramente ho cambiato l'hotend ieri. Ma di sicuro e una gola  di merda ......sti blob non li ho mai avuti li ho visti ieri su una stampa e oggi ho fatto la benchy per vedere cosa veniva fuori....mi è preso un colpo adesso metterò quella del vecchi hotend e ordino le nuove da trianglelab  ....domani ristampo la benchy ...

Io ci sto combattendo da un po' 

Devo rimediare una gola come si deve, ma 20 euro per la microswiss inox non mi piace.  Fosse stata titanio si, ma inox no, trasmette comunque molto più calore del titanio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...