Vai al contenuto

motherboad skr v1.3 32 bit


Tomto

Messaggi raccomandati

16 ore fa, iLMario dice:

Io ci sto combattendo da un po' 

Devo rimediare una gola come si deve, ma 20 euro per la microswiss inox non mi piace.  Fosse stata titanio si, ma inox no, trasmette comunque molto più calore del titanio

ma 20 euro non li spendo nemmeno per una in titanio ....serve una gola  di 2.8mm di diametro esterno e 1.85 diametro interno secondo le specifiche di e3d....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tomto dice:

ma 20 euro non li spendo nemmeno per una in titanio ....serve una gola  di 2.8mm di diametro esterno e 1.85 diametro interno secondo le specifiche di e3d....

Quella da 20 euro è microswiss originale, sicuramente rispetta tutte le specifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iLMario dice:

Ne voglio 2, facciamo 15 euro 🙂

scherzi a parte ,ti conviene sentire un tornitore locale . Io posso darti i disegni . Ricorda che in questo caso basta un tornio tradizionale ,se ben tarato ti offre in centesimo di precisione ,male che vado un tornitore esperto sa come fare ....se ti chiede troppo desisti....tanto vale prenderla originale . comunque le gole cinesi a 2.8 sto vedendo che ci sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tomto dice:

scherzi a parte ,ti conviene sentire un tornitore locale . Io posso darti i disegni . Ricorda che in questo caso basta un tornio tradizionale ,se ben tarato ti offre in centesimo di precisione ,male che vado un tornitore esperto sa come fare ....se ti chiede troppo desisti....tanto vale prenderla originale . comunque le gole cinesi a 2.8 sto vedendo che ci sono 

Quella di trianglelab non va bene? Mi pare costi 7 dollari

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, iLMario dice:

Quella di trianglelab non va bene? Mi pare costi 7 dollari

la lega di titanio è la stessa ma non ci sono i disegni ...le quote dovrebbero essere le stesse di quella in acciaio . mi riferisco sempre al 2.8mm della gola (la parte "strozzata") 

in acciaio da 2.8 l'ho trovata nel vecchio hotend dalla cina 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel punto indicato dalla freccia avevo dimenticato di mettere la fascetta sul pneumatico del nuovo hotend .Sto ristampando e lo scafo sembra apposto .

La mezza benchy ha solo due blob ma stavo provando settaggi diversi rispetto a quelli che uso di solito......ho stoppato la stampa....

scoperto dove era il problema sono tornato a stampare con i soliti parametri.

1702563573_benchy3.thumb.jpg.aa1e0be2c48e5bcd8b7863e059ccb3ae.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, iLMario dice:

Quindi era la gola?

Anche la gola 

trattandosi di pet e non pla sono comunque soddisfatto , i fili sotto le arcate sono dovuti alla non possibilità di aumentare la velocità ventola con questo materiale (anche se con il nero viene perfetta ,parametri ponte a parte) c' è il ghost ma devo ancora sistemare la junction . Con il jerk non lo ho ma la junction mi da linee piùdefinite

1.thumb.jpg.4c810a5cd3aab1a83dc0613541bee626.jpg2.thumb.jpg.2f5aad50f29c9e160da6fd33527ab1af.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...