AlexPA Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Ho iniziato ad usare il PLA+ verde Sunlu. Vista la scarsa adesione del filamento al piatto (e come al solito, sembra anche l'intasamento dell'hotend) qualcuno ha un profilo per Simplify? Nelle impostazioni consigliate dalla casa, le temperature sono 205-230° e bed freddo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Io con il PLA+ SunLu ho solo bestemmiato, comunque ero 215/60 Con quello esun mi trovo benissimo e sono sempre 215/60 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 il pla + lo stampo tranquillamente 205/60 in allegato il profilo ma penso che dovrai modificare i parametri di retrazione perché il file è settato per l'estrusore clone bondtech ed e3dv6 (clone). Con parametri simili ,ma temperature più alte ci stampo anche il pet (non petg) della ice filament sunlu.fff Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 1 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2019 il pla + lo stampo tranquillamente 205/60 in allegato il profilo ma penso che dovrai modificare i parametri di retrazione perché il file è settato per l'estrusore clone bondtech ed e3dv6 (clone). Con parametri simili ,ma temperature più alte ci stampo anche il pet (non petg) della ice filamentsunlu.fffGrazie, tra un po' faccio una prova con un cubetto, modificando i parametri per Prusa i3Inviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 1 Aprile 2019 Condividi Inviato 1 Aprile 2019 Pardon, 210/60 con e-sun. sto stampando ora. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Pardon, 210/60 con e-sun. sto stampando ora.Ok, provo con questi parametri. Addirittura sula scatola del produttore veniva dato "No temp. platform", ma quando ho provato, il filamento non attaccava. Sto anche vedendo (da foto) che il filamento non è perfettamente regolare, ma sembra sia stato avvolto attorno a un rocchetto quadratoInviato dal mio Nokia 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Non avevo visto il colore, ho anche io il verde e devo ancora aprirlo. Quando inizi a stampare, posta qualche foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexPA Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 8 ore fa, iLMario dice: Non avevo visto il colore, ho anche io il verde e devo ancora aprirlo. Quando inizi a stampare, posta qualche foto. Di questo passo inizierò a stampare (forse) nel 2089! Ti faccio sapere, ma nel frattempo tengo d'occhio alcuni filamenti Amazon e anche Geeetech con cui mi sono trovato bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILSabbe Inviato 8 Settembre 2020 Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Anche se il post è vecchietto io al momento uso pla+ nero sunlu stampo senza alcun problema di adesione o arricciamenti o altro 210/90 con meno di 90 sul piatto, mi warpa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Settembre 2020 Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Io il pla+ di sunlu lo stampo 205/55 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.