Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io con il foglio pei su lastra in acciaio faccio primo layer a 65 e resto a 60.

Staccare la stampa a piatto caldo è un po faticoso ma non rovini nulla, a piatto freddo invece le stampe risultano appoggiate 😅. Un po' come l'ultrabase, solo che non rischi di delaminare il vetro se sbagli. Io staccato il petg a freddo (ancora non si sapeva che andava fatto a caldo) e si era portato via un pezzo di piatto. Inoltre su quello che avevo da 300mm il centro era sempre convesso... 

Inviato

Io faccio il primo layer a 55 ed il resto a 50 poi boh... io su ultrabase stacco sia a caldo che a freddo, a caldo uso la spatola con un colpo secco e viene via, a freddo, come hai detto tu, è praticamente solo appoggiata e basta sollevarla.

In ogni caso il vetro se ne sbatte altamente 😄 .... resta integro e pronto per la stampa successiva.

Inviato

Io l'avevo presa per poterci stampare tutto senza rogne e invece alla quarta stampa mi son ritrovato la sfoglia al centro... 😅

Ho letto che molti hanno avuto sto problema e mi sa che lo hanno risolto. 

È un bel po che son passato al pei e devo dire che indietro non torno, su lamina di acciaio con tappeto magnetico poi è il massimo secondo me. L'unica palla è sostituire il pei, ma visto la frequenza, ci passo sopra😅

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...