Hinokami Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 devi riavviare la scheda una volta terminato il caricamento del firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 E come di fa? non basta spegnere tutto e riaccendere la stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Se collegata al pc per esempio con repetier host o pronterface riesci a muovere assi? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 no, non si muove nulla e l'lcd rimane acceso ma senza caratteri ho cambiato il cavo di connessione tra stampante e computer e adesso con Print run gli assi si muovono in tutte le direzioni....ma rimane lcd inattivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 È strano perché se firmware giusto dovrebbe Andare qualche cosa.. Sei sicuro di aver alimentato la scheda madre? Perché il firmware lo carichi anche senza alimentazione perché lei la prende dalla usb.Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 I movimenti con Printrun sono cosi: Y ok va a fine corsa dal lato giusto X va al contrario Z funzionano i movimenti su e giu ma non va a fine corsa Home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Aprile 2019 Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Beh è già qualcosa... I movimenti al contrario devi modificare firmware o caviPer i sensori endstop c'è un comando apposta che ora non ricordo ma basta che apri GoogleIl display controlla cavi che non siano al contrario o cose simili Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Come consigliato, ho staccato e riattaccato tutti i cavi... lcd funziona restano i motori, io sarei per modificare i fili dei motori.. quali son da invertire? Prometto che poi rompo meno.. almeno fino a che non sono riuscito a farla andare .....poi si vedrà. Grazie a tutti per la comprensione!!!😅 ho trovato una discussione sull'argomento..provo...🤞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Fatto inversione cavi, tutto gira giusto, adesso devo capire come impostare Home. Praticamente quando do il comando da lcd Home la stampante si posiziona in mezzo al bed........cerco nel forum...😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 spiego meglio, la stampante va a Home, quindi legge i finecorsa poi si riposiziona in mezzo la piatto.. e non ho ancora trovato eventuali post... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.