Ubi Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 Secondo voi cosa potrebbe causare queste chiazze scure? Ci sono a varie altezze, sia sul primo layer Che più sopra. Sto usando un PETG di Amazon a a 230 estrusore e 80 piatto. Sono nelle specifiche del materiale. Può essere sovra estrusione? Cita
marcottt Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 Prima che filamento hai usato? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Ubi Inviato 2 Aprile 2019 Autore Inviato 2 Aprile 2019 42 minuti fa, Marcottt dice: Prima che filamento hai usato? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Prima ho usato un PLA. Dici che è causato da residui? Cita
marcottt Inviato 3 Aprile 2019 Inviato 3 Aprile 2019 Prima ho usato un PLA. Dici che è causato da residui?A me capita così, anche dopo parecchio dal cambio materiale. Oppure è la sporcizia intorno al nozzle che pian piano cade Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Ubi Inviato 3 Aprile 2019 Autore Inviato 3 Aprile 2019 47 minuti fa, Marcottt dice: A me capita così, anche dopo parecchio dal cambio materiale. Oppure è la sporcizia intorno al nozzle che pian piano cade Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Buono a sapersi, controllo meglio il nozzle. Grazie per la dritta! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.