luciopro Inviato 3 Aprile 2019 Inviato 3 Aprile 2019 Salve Ragazzi, alla fine mi sono preso la stampante in oggetto e sto iniziando a settarla. L'ho appena accesa ed ho un paio di dubbi: 1- Appena accesa la stampante mi ha chiesto un aggiornamento firmware....fatto tutto dal sito. Giusto per curiosità: è normale? 2- Le viti di regolazione del piatto sono talmente serrate che per sbloccarle ho dovuto usare le pinze....la domanda è la seguende: le lascio serrate ed allento solo quello che mi indica il display, oppure prima di fare la calibrazione emglio che le allenti di un paio di giri e poi calibro... 3-Ma la porta usb cè??? Per collegarla ad un pc con il software zortrax, oppure no?? Questi sono i miei primi dubbi..poi vedremo nei prossimi giorni come stampa... Grazie Cita
FoNzY Inviato 3 Aprile 2019 Inviato 3 Aprile 2019 2 ore fa, luciopro dice: 1- Appena accesa la stampante mi ha chiesto un aggiornamento firmware....fatto tutto dal sito. Giusto per curiosità: è normale? no, non lo è. la stampante puo' funzionare con qualsiasi firmware e non essendo connessa ad internet non sia ccorge se è disponibile un nuovo firmware. 2 ore fa, luciopro dice: 2- Le viti di regolazione del piatto sono talmente serrate che per sbloccarle ho dovuto usare le pinze....la domanda è la seguende: le lascio serrate ed allento solo quello che mi indica il display, oppure prima di fare la calibrazione emglio che le allenti di un paio di giri e poi calibro... le viti non devono essere serrate, è sempre buono avere circa 3\4 di corsa utile quindi andare in calibrazione con le viti strette solo di 1\4. potrebe essere che le 4 colonnine che centrano il piano siano state erroneamente strette e questo causi il blocco delle viti regolazione o forse era solo una solzuione per la spedizione che comuqnue a me non è mai successo..... 2 ore fa, luciopro dice: 3-Ma la porta usb cè??? Per collegarla ad un pc con il software zortrax, oppure no?? no, non c'è...... P.S ho un mezzo dubbio che tu intenda la m200+(plus)? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.