Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Ragazzi,

alla fine mi sono preso la stampante in oggetto e sto iniziando a settarla.

L'ho appena accesa ed ho un paio di dubbi:

1- Appena accesa la stampante mi ha chiesto un aggiornamento firmware....fatto tutto dal sito. Giusto per curiosità: è normale?

2- Le viti di regolazione del piatto sono talmente serrate che per sbloccarle ho dovuto usare le pinze....la domanda è la seguende: le lascio serrate ed allento solo quello che mi indica il display, oppure prima di fare la calibrazione emglio che le allenti di un paio di giri e poi calibro...

3-Ma la porta usb cè??? Per collegarla ad un pc con il software zortrax, oppure no??

Questi sono i miei primi dubbi..poi vedremo nei prossimi giorni come stampa...

Grazie

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
2 ore fa, luciopro dice:

1- Appena accesa la stampante mi ha chiesto un aggiornamento firmware....fatto tutto dal sito. Giusto per curiosità: è normale?

no, non lo è. la stampante puo' funzionare con qualsiasi firmware e non essendo connessa ad internet non sia ccorge se è disponibile un nuovo firmware.

2 ore fa, luciopro dice:

2- Le viti di regolazione del piatto sono talmente serrate che per sbloccarle ho dovuto usare le pinze....la domanda è la seguende: le lascio serrate ed allento solo quello che mi indica il display, oppure prima di fare la calibrazione emglio che le allenti di un paio di giri e poi calibro...

le viti non devono essere serrate, è sempre buono avere circa 3\4 di corsa utile quindi andare in calibrazione con le viti strette solo di 1\4.

potrebe essere che le 4 colonnine che centrano il piano siano state erroneamente strette e questo causi il blocco delle viti regolazione o forse era solo una solzuione per la spedizione che comuqnue a me non è mai successo.....

2 ore fa, luciopro dice:

3-Ma la porta usb cè??? Per collegarla ad un pc con il software zortrax, oppure no??

no, non c'è......

P.S ho un mezzo dubbio che tu intenda la m200+(plus)?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...