jagger75 Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 alza z nel senso che alza l estrusore almeno una decina di cm sopra al piatto in modo che fai uscire filamento a go go come se dovessi spurgare e guarda in che modo esce se omogeneo oppure no deve uscire come in questo video (lascia stare quello a cui riguarda il video guarda come esce omogeneo alla fine non all inizio) deve fare quei cerchi con anturalezza se esce con bolle o poroso o sfibrato il problema è il filo cmq sia magari pirma falla una taratura dell estrusione ci vogliono 5 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rodrigoson6 Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 E come faccio ad alzare solo l'asse Z ? Ho una prusa i3 Hephestos 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Perchè mi sembra che il primo strato è così pieno che non si vedono i singoli percorsi e per il piede elefante ovvero per la base allargata Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.