marcottt Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Ciao a tutti, volevo porre alla vostra attenzione questo sito:http://jthatch.com/Terrain2STL/ in pratica consente di selezionare una zona geografica da google maps e poi lui esporta un stl che contiene la mappa in rilievo. La info l'ho avuta da questo video youtube, lui poi va avanti e ci videoproietta sopra anche la mappa stessa, però penso che anche colorata o altro potrebbe fare la sua porca figura..... 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Spettacolare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 penso lo proverò, grazie per il link 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Mitico! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 peccato che non scenda ancora di più in dettaglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 E' un paio di giorni che provo a scaricare delle mappe ma non funzione, altri hanno lo stesso problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2019 ho appena provato, sembra generare sempre lo stesso terreno. gli ho scritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_ Inviato 13 Settembre 2019 Condividi Inviato 13 Settembre 2019 A me non funziona ancora peccato perché mi sarebbe piaciuto provare qualcosa per vedere il reale dettaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 22 Settembre 2019 Condividi Inviato 22 Settembre 2019 Se volete stampare rilievi di città ecco a voi https://blog.prusaprinters.org/how-to-print-maps-terrains-and-landscapes-on-a-3d-printer/ C'è la guida per stampare rilievi dei palazzi e per le mappe topografiche Buon divertimento 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harnamor Inviato 20 Dicembre 2020 Condividi Inviato 20 Dicembre 2020 Ciao, volevo chiedervi se sapete quale vertical scaling corrisponde alla "forma" reale... Perché se metto a 1, le montagne vengono molto più schiacciate rispetto alla realtà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.