Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Come da titolo mi sono imbattuto nella nuova anet a8 a voi le foto e le vostre impressioni. https://m-it.gearbest.com/3d-printers-3d-printer-kits/pp_009449214306.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 [emoji23] È finta.... Mancano i cavi.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 7 minuti fa, Marcottt dice: È finta.... Mancano i cavi.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Ahahahha almeno non si brucia la scheda madre 😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 la struttura mi piace ma sicuramente necessita di upgrade (stampabili) mi il doppio z .Il telaio permette di regolare o correggere l' ortogonalità . il volume di stampa è molto grande per una prusa style (può avere gli stessi problemi della ammiraglia della creality:più la stampa sale in altezza più è soggetta a wobbling ) Mi sarebbe piaciuta di più con le dimensioni della ender il costo sarebbe stato inferiore . non mi piace l'elettronica non upgradabile. Di gran lunga meglio quella che hai sulla tua attuale stampante.....ma è solo la mia opinione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 La condivido ha pieno diciamo che hanno copiato la ender 3 la cosa che non mi piace è che non fanno vedere la scheda madre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 6 minuti fa, Joker78 dice: La condivido ha pieno diciamo che hanno copiato la ender 3 la cosa che non mi piace è che non fanno vedere la scheda madre. ho un video 1.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Non è malvagia ha vederla sicuramente avranno migliorato qualche lacuna della vecchia ender, sicuramente ce ne saranno altri, ma dal video non è poi bruttissima, la scheda non mi da tanta fiducia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 2 minuti fa, Joker78 dice: Non è malvagia ha vederla sicuramente avranno migliorato qualche lacuna della vecchia ender, sicuramente ce ne saranno altri, ma dal video non è poi bruttissima, la scheda non mi da tanta fiducia. Ma pensavi di acquistarla ? Se ti piace il fatto che ha i profili in alluminio ti basterebbe convertire la tua . i profili si vendono al metro ... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 5 minuti fa, Tomto dice: Ma pensavi di acquistarla ? Se ti piace il fatto che ha i profili in alluminio ti basterebbe convertire la tua . i profili si vendono al metro ... No no e perché? della mia sono super contento, ora poi che mi stampa decentemente, oramai è "il mio tesoro", non voglio combattere con altre stampanti 😄 Era solo cosi per postare qualche novità, sinceramente non mi piacciono le ruote che scorrono nelle guide, preferisco di gran lunga la cinghia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Adesso, Joker78 dice: No no e perché? della mia sono super contento, ora poi che mi stampa decentemente, oramai è "il mio tesoro", non voglio combattere con altre stampanti 😄 Era solo cosi per postare qualche novità, sinceramente non mi piacciono le ruote che scorrono nelle guide, preferisco di gran lunga la cinghia. Infatti mi sembrava strano non vedevo la ragione di tale acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.