Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 12 minuti fa, jagger75 dice: se riesco a trovare un paio di giorni di pace dal lavoro i profili in allumnio gia li ho comprati e vediamo se riesco a smolecolarizzare la mia i3 e rifarla dentro un telaio hypercube homemade 😉 qualcosa succederà cosi se funziona ti passo il progetto 🙂 Ottimo vogliamo vedere le foto poi 😁 Io se in futuro lo farò in alluminio, il disegno del telaio deve rimanere come è ora solo in alluminio invece del compensato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Per un telaio Prusa like con spessore da 3 millimentri meglio l'acciaio, l'alluminio bisognerebbe aumentargli lo spessore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 altrimenti farlo in policarbonato da 1.5 cm di spessore non plexyglass fletre ho visto molte cnc compreso il carrello della fresa della mia fatto cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 4 minuti fa, jagger75 dice: altrimenti farlo in policarbonato da 1.5 cm di spessore non plexyglass fletre ho visto molte cnc compreso il carrello della fresa della mia fatto cosi cosa ci fa quel cavo nero giuntato con il rosso ? Perchè inverti i poli ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 tacci che okkio ahahha è invertito anche sulla scheda mi ero sbagliato sulla scheda e non mi andava di aprire il box dove l ho chiusa ed ho invertito li 😉non te se po nasconde niente 😞 😳 vabbe cmq parlavamo di struttura ahahhah il non flette e non trasmette vibrazioni al contrario del plexyglass che è piu flessibile 😉 poi il policarbonato ho potuto filettarlo come si vede oo quasi si vede il plaxyglass si impasta se devi filettarlo e si spana la filettatura e costa pure di piu del policarbonato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.