Ospite Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Ciao a tutti, scusate la latitanza ma ho avuto molte cose da pensare e mi sta salendo la scimmia da Formlabs. Ho già richiesto un campione e devo dire che la risoluzione la fa da padrone. Avevo visto altri provini e confermo le ottime doti su pezzi ad alta risoluzione. Domandona da un milione di dollari, la resina costicchia, sui 135 euro a litro che rende abbastanza costose le stampe. Girovagando nel web ho trovato delle resine (dichiarate per Form1) a circa 65-100 dollari al litro. Qualcuno di voi che possiede questa macchina ha fatto qualche prova con resina non proprietaria ma più economica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mMichele Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Purtroppo non ti posso aiutare... Ma condivido la scimmia da Formlabs. Anche io ho richiesto dei campioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 A me è arrivato il campioncino del calcinabile, abbastanza elastico, sembra gomma.. Per le resina "economiche" ho scritto in questo post.. quando avrò news, deciderò su che topic andare avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3dgarage Inviato 29 Ottobre 2016 Condividi Inviato 29 Ottobre 2016 Ciao, noi x le calcinabili usiamo una resina compatibile al 100% che ci fa risparmiare qualche soldo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.