ffabrizioluga Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 Ciao ho un problema con la catena portacavi della mia tronxy x5s mi resta dura e mi da problemi di livellamento ho fissata molto bassa sul verticale mi resta tutto molto teso e sbilancia il piatto. avete una soluzione in merito ? adesso ho sganciato il supporto sul piatto. grazie fabrizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 5 Aprile 2019 Condividi Inviato 5 Aprile 2019 33 minuti fa, ffabrizioluga dice: Ciao ho un problema con la catena portacavi della mia tronxy x5s mi resta dura e mi da problemi di livellamento ho fissata molto bassa sul verticale mi resta tutto molto teso e sbilancia il piatto. avete una soluzione in merito ? adesso ho sganciato il supporto sul piatto. grazie fabrizio Levala, fa solo casini quella catena porta cavi. Io ce l'ho senza da qualche srttimana e funziona bene. Metti una fascetta per fissare i fili al telaietto dell'hot bed e sei apposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.