Danialbe Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Aiuto non riesco più a fare una stampa!! Il filamento fin dall'inizio non si attacca minimamente al piatto... Si arriccia tutto sull'ugello.. Ho provato a cambiare piatto e mettere il nastro carta... Ma niente... Ho pulito anche l'ugello ma niente... V linko il video che ho messo su youtube... Non riesco a fare più nemmeno una stampa con nessuno slicer... Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 secondo me hai il piatto storto o qualcosa di simile, perchè la parte iniziale mi sembra ottima mentre il centro mi sembra (non si vede un gran che) alto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 secondo me hai il piatto storto o qualcosa di simile, perchè la parte iniziale mi sembra ottima mentre il centro mi sembra (non si vede un gran che) altoIn realtà quando faccio la calibrazione al centro è uguale agli angoli, anche perché è difficile che è così storto dato che ho il vetro..Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 a me non sembra bello viscoso ed omogeneo sembra quasi che esce non a temp sufficiente calda quasi gia freddo alza un po la tempoeratura e prova con la lacca poi di che metriale stimao parlando? puo essere che la ventilazione lo fredda troppo veloce essendo gia basso?prova anche senza ventilazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 13 minuti fa, jagger75 dice: a me non sembra bello viscoso ed omogeneo sembra quasi che esce non a temp sufficiente calda quasi gia freddo alza un po la tempoeratura e prova con la lacca poi di che metriale stimao parlando? puo essere che la ventilazione lo fredda troppo veloce essendo gia basso?prova anche senza ventilazione hai ragione in effetti sembra un po' denso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 a me non sembra bello viscoso ed omogeneo sembra quasi che esce non a temp sufficiente calda quasi gia freddo alza un po la tempoeratura e prova con la lacca poi di che metriale stimao parlando? puo essere che la ventilazione lo fredda troppo veloce essendo gia basso?prova anche senza ventilazioneParliamo di pla+ della sunlus, comunque il primo stato non ha la ventilazione ed in più gli ho dato una temperatura di 220 gradi! Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 prova a modificare i valori di zoffest da slicer, mi sembra "troppo tondo" quel filamento. Prova variazioni sia positive che negative, scatti di 0.1 sono più che sufficienti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 18 minuti fa, Hinokami dice: prova a modificare i valori di zoffest da slicer, mi sembra "troppo tondo" quel filamento. Prova variazioni sia positive che negative, scatti di 0.1 sono più che sufficienti. Forse è lontano dal piatto concordo con il discorso dell'offset ,ma se non sbaglio gli slicer non accettano offset negativi ...in questo caso dovrebbe alzare il piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Ma io quando faccio la calibrazione poi controllo anche al centro e va bene...Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 La calibrazione la fai tu, la tua stampante non lo sa, si basa sul software di slicing, per lei il punto "piano" potrebbe benissimo essere a 2 millimetri di altezza. Non mi pare tu abbia un sensore per livellare il letto. Nel software si slicing che altezza hai messo di primo layer? @Tomto Slic3r valori negativi li accetta, mi pare che cura manco l'abbia questo tipo di regolazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.