iLMario Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 59 minuti fa, Marcottt dice: Avrebbe stampato un coltellino svizzero https://www.thingiverse.com/thing:134964 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 9 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Ragazzi ho provato con la lacca... è sicuramente meglio, ma comunque detto pezzettini piccoli si alzano... come ad esempio l'anello per incanalare l'aria della ventola dell'ugello per la ender 3 che si trova su tinghiverse, i beccucci si staccano... sia alzano... mentre prima si arricciava tutto il filamento su se stesso, ora almeno la forma la da, ma comunque non riesco a stampare in maniera perlomeno decente... ho cambiato l'ugello ma niente... il piano meglio di così non so come regolarlo... più o meno è tutto alla stessa distanza... ho provato un filamento della hero 3d, mentre prima usavo la sunlus... ma perché tutto così all'improvviso.... ho notato ke il tubo bowden era parecchio rovinato nel punto dove si aggancia all'hotend tanto ke non riuscivo a toglierlo! Alla fine ci sono riuscito ed ho tagliato quel pezzo! Potrebbe essere quello il problema? Perché poi non ho avuto tempo di provarla... vi chiedo aiuto ragazzi! Ci sto perdendo le speranze... non so più dove sbattere la testa... all'inizio stampava tanto bene!![emoji24][emoji24] poi all'improvviso mille problemi!Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbo Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 La stessa cosa che è successa a me. Prima stampa dei gufi perfetta, seconda stampa perfetta, terza stampa... Si stacca.😠 Sono un neofita, avrò stampato si e no 10 pezzi, ma delle ultime 5 prove 1 resta attaccato per miracolo e il resto incomincia a girare sul piatto. (Anycubic ultrabase) Domani lacca! Ma va bene qualsiasi tipo vero? O quella marca per forza...?🤔 Uno dei miei capolavori. Yuppi! 😋 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 1 ora fa, bimbo dice: La stessa cosa che è successa a me. Prima stampa dei gufi perfetta, seconda stampa perfetta, terza stampa... Si stacca.😠 Sono un neofita, avrò stampato si e no 10 pezzi, ma delle ultime 5 prove 1 resta attaccato per miracolo e il resto incomincia a girare sul piatto. (Anycubic ultrabase) Domani lacca! Ma va bene qualsiasi tipo vero? O quella marca per forza...?🤔 Uno dei miei capolavori. Yuppi! 😋 Ho lo stesso piatto come altri utenti ,con la lacca risolvi i problemi di adesione .Si suggerisce la splendor perchè è la più collaudata ma in alternativa puoi usarne un'altra o anche la colla stick 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 io uso quella della coop pero la forte economica e duratura ma va bene qualunque altra credo deve tenere quelminimo che superi un certo layer che poi non si stacca piu e usate il brim sulle superfici piccole 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bimbo Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 (aggiornato) Io brimmo tutto! Ah bene, domani passo proprio alla Coop. Grazie! ________________________ Presa! (La Splend'or) Adesso sì che aderisce! 🙂 Modificato 15 Aprile 2019 da bimbo Aggiunta info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.