Vai al contenuto

Adesione zero

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho provato con la lacca... è sicuramente meglio, ma comunque detto pezzettini piccoli si alzano... come ad esempio l'anello per incanalare l'aria della ventola dell'ugello per la ender 3 che si trova su tinghiverse, i beccucci si staccano... sia alzano... mentre prima si arricciava tutto il filamento su se stesso, ora almeno la forma la da, ma comunque non riesco a stampare in maniera perlomeno decente... ho cambiato l'ugello ma niente... il piano meglio di così non so come regolarlo... più o meno è tutto alla stessa distanza... ho provato un filamento della hero 3d, mentre prima usavo la sunlus... ma perché tutto così all'improvviso.... ho notato ke il tubo bowden era parecchio rovinato nel punto dove si aggancia all'hotend tanto ke non riuscivo a toglierlo! Alla fine ci sono riuscito ed ho tagliato quel pezzo! Potrebbe essere quello il problema? Perché poi non ho avuto tempo di provarla... vi chiedo aiuto ragazzi! Ci sto perdendo le speranze... non so più dove sbattere la testa... all'inizio stampava tanto bene!![emoji24][emoji24] poi all'improvviso mille problemi!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa che è successa a me.
Prima stampa dei gufi perfetta, seconda stampa perfetta, terza stampa... Si stacca.
😠
Sono un neofita, avrò stampato si e no 10 pezzi, ma delle ultime 5 prove 1 resta attaccato per miracolo e il resto incomincia a girare sul piatto.
(Anycubic ultrabase)

Domani lacca!
Ma va bene qualsiasi tipo vero?
O quella marca per forza...?
🤔

Uno dei miei capolavori. Yuppi! 😋

IMG_20190410_192549.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, bimbo dice:

La stessa cosa che è successa a me.
Prima stampa dei gufi perfetta, seconda stampa perfetta, terza stampa... Si stacca.
😠
Sono un neofita, avrò stampato si e no 10 pezzi, ma delle ultime 5 prove 1 resta attaccato per miracolo e il resto incomincia a girare sul piatto.
(Anycubic ultrabase)

Domani lacca!
Ma va bene qualsiasi tipo vero?
O quella marca per forza...?
🤔

Uno dei miei capolavori. Yuppi! 😋

IMG_20190410_192549.jpg

Ho lo stesso piatto come altri utenti ,con la lacca risolvi i problemi di adesione .Si suggerisce la splendor perchè è la più collaudata ma in alternativa puoi usarne un'altra o anche la colla stick 

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...