Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Costano più i fogli di alluminio ed il gas che comprare un kit completo di nozzle su Amazon 🙂

metti che sei su un isola deserta coma fa amazon a trovarti?

invece come  mcgayver insegna bisogna sempre avere un foglio di alluminio in tasta e un accendino a gas 😉

e una gomma da masticare e una pigna per fare una bomba e una moneta ed una batteria per saldare ecc ecc ecc

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
8 minuti fa, jagger75 dice:

metti che sei su un isola deserta coma fa amazon a trovarti?

Su un isola deserta, la stampante sarebbe già volata in acqua, almeno la mia.

• Haha 2
Inviato
Adesso, iLMario dice:

Su un isola deserta, la stampante sarebbe già volata in acqua, almeno la mia.

Mario....  sarebbe la prima volta che stampare la benchy avrebbe senso e tu spari la stampante in acqua ??? :-)

• Like 1
  • Haha 1
Inviato

ma le sue benchy affondano ne è uscita 1 su 100 se non sbaglio fa prima a fare un ponte fino all isola piu vicina perche le torri dei test  per stingin gli escono bene 😉 

shhh cè poco da ridere

Inviato
4 ore fa, Marcottt dice:

Mario....  sarebbe la prima volta che stampare la benchy avrebbe senso e tu spari la stampante in acqua ??? 🙂

Con tutte quelle che ho stampato, avrei salvato tutti sul titanic ed sarebbe avanzato anche qualche posto.

4 ore fa, jagger75 dice:

ma le sue benchy affondano ne è uscita 1 su 100

e quella che è uscita non è stato per merito mio, il gcode era di @Tomto 😞

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, jagger75 dice:

invece come  mcgayver insegna bisogna sempre avere un foglio di alluminio in tasta e un accendino a gas 😉

e una gomma da masticare e una pigna per fare una bomba e una moneta ed una batteria per saldare ecc ecc ecc

te sei scordato il coltellino svizzero con quello ci scassinava pure le cassaforti 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...