Franchetto Inviato 8 Aprile 2019 Inviato 8 Aprile 2019 Il 6/4/2019 at 19:49, Tomto dice: non lo sapevo ma forse è l'unico voglio controllare gli altri slicer No, puoi farlo anche con Simplify3D 1 Cita
jagger75 Inviato 8 Aprile 2019 Inviato 8 Aprile 2019 Cita Costano più i fogli di alluminio ed il gas che comprare un kit completo di nozzle su Amazon 🙂 metti che sei su un isola deserta coma fa amazon a trovarti? invece come mcgayver insegna bisogna sempre avere un foglio di alluminio in tasta e un accendino a gas 😉 e una gomma da masticare e una pigna per fare una bomba e una moneta ed una batteria per saldare ecc ecc ecc 1 1 Cita
iLMario Inviato 8 Aprile 2019 Inviato 8 Aprile 2019 8 minuti fa, jagger75 dice: metti che sei su un isola deserta coma fa amazon a trovarti? Su un isola deserta, la stampante sarebbe già volata in acqua, almeno la mia. 2 Cita
marcottt Inviato 8 Aprile 2019 Inviato 8 Aprile 2019 Adesso, iLMario dice: Su un isola deserta, la stampante sarebbe già volata in acqua, almeno la mia. Mario.... sarebbe la prima volta che stampare la benchy avrebbe senso e tu spari la stampante in acqua ??? :-) 1 1 Cita
jagger75 Inviato 8 Aprile 2019 Inviato 8 Aprile 2019 ma le sue benchy affondano ne è uscita 1 su 100 se non sbaglio fa prima a fare un ponte fino all isola piu vicina perche le torri dei test per stingin gli escono bene 😉 shhh cè poco da ridere Cita
iLMario Inviato 8 Aprile 2019 Inviato 8 Aprile 2019 4 ore fa, Marcottt dice: Mario.... sarebbe la prima volta che stampare la benchy avrebbe senso e tu spari la stampante in acqua ??? 🙂 Con tutte quelle che ho stampato, avrei salvato tutti sul titanic ed sarebbe avanzato anche qualche posto. 4 ore fa, jagger75 dice: ma le sue benchy affondano ne è uscita 1 su 100 e quella che è uscita non è stato per merito mio, il gcode era di @Tomto 😞 1 Cita
Tomto Inviato 8 Aprile 2019 Inviato 8 Aprile 2019 5 ore fa, jagger75 dice: invece come mcgayver insegna bisogna sempre avere un foglio di alluminio in tasta e un accendino a gas 😉 e una gomma da masticare e una pigna per fare una bomba e una moneta ed una batteria per saldare ecc ecc ecc te sei scordato il coltellino svizzero con quello ci scassinava pure le cassaforti Cita
jagger75 Inviato 8 Aprile 2019 Inviato 8 Aprile 2019 azz chai ragione me mancava qualcosa me sentivo nudo sopra a sta isola infatti 😂 Cita
Hinokami Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 Chissà cosa avrebbe combinato McGayver con una stampante 3d....... Cita
marcottt Inviato 9 Aprile 2019 Inviato 9 Aprile 2019 Avrebbe stampato un coltellino svizzero [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.