Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 È un po categorico, ma questa volta bisogna dargliene atto, da quando ho comprato questo affarino qui, di cui consigliava più volte l'acquisto ho risolto l'80% dei problemi di calibrazione del piatto. Esempio dei risultati fondo 95mmX80mm neanche piccolo, ed era pure leggermente alto di primo layer. 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 a chi bisogna dare ragione?a me lo ha consigliato fonzy 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 fonzy è nel tag della discussione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 4 minuti fa, jagger75 dice: a chi bisogna dare ragione?a me lo ha consigliato fonzy 🙂 non so di chi sia la ragione , ma preferisco utilizzare questo metodo piuttosto che sonde ,sondine , cateteri. ...... 15 minuti fa, Hinokami dice: È un po categorico, ma questa volta bisogna dargliene atto, da quando ho comprato questo affarino qui, di cui consigliava più volte l'acquisto categorico o no, se funziona bene ...viva i metodi semplici ed efficaci 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Si lo uso pure io ed é parecchio utile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Il foglio di carta deve la sua fortuna al fatto che spesso la prima stampa viene fatta dopo lunghe ore di montaggio e spesso a notte inoltrata e quale è lo strumento magico di taratura che si trova di certo in ogni casa? Non credo sia lo spessimetro ma certamente lo è il foglio di carta. Quindi da strumento di fortuna è diventato lo strumento ufficiale, certo che lo spessimetro è sicuramente molto più preciso. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Per quello che costa potrebbero metterlo direttamente nella stampante, se lo compravo mesi fa risparmiavo tanto di quel materiale e stampe perse... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Ora lo compro anche io 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Non ne hai bisogno, all'eletto basta uno sguardo per starare il piano, e poi hai preso un sensore per il livellamento. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 22 minuti fa, Hinokami dice: Non ne hai bisogno, all'eletto basta uno sguardo per starare il piano, e poi hai preso un sensore per il livellamento. 🤣🤣🤣🤣🤣 è ma prima che arrivi sai quante stampe a mano dovro fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.