jagger75 Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 questa me la sono persa perche joker è l eletto?🤔 cmq a me le prime volte lo spessimetro ingannava appena comperato era oliato per far scorrere le lame logicamente e mi scivolava pure tra piatto e ugello non riuscivo a capire quando toccava o no dopo tolto un po di olio ho iniziato a sentire un po di resistenza 🙂 cmq ancora non ho capito a chi bisogna dare ragione 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Alla stampante, è sempre lei che ha ragione 😁 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Ma poi, foglio di carta di quale grammatura ? Perchè cambia lo spessore. Sta storia del foglio di carta non ha proprio senso. Un 80gr? Un 75 ? Un 90 ? Io in ufficio ho almeno 3 tipologie di carta diverse, tutti spessori diversi. 6 ore fa, Hinokami dice: È un po categorico, ma questa volta bisogna dargliene atto, da quando ho comprato questo affarino qui, di cui consigliava più volte l'acquisto A quanto calibri ? 0.10? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 si 0.10 e primo layer 0.3, anche se una leggera aggiustatina la do sempre con la vite dell'endstop Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.