jagger75 Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 questa me la sono persa perche joker è l eletto?🤔 cmq a me le prime volte lo spessimetro ingannava appena comperato era oliato per far scorrere le lame logicamente e mi scivolava pure tra piatto e ugello non riuscivo a capire quando toccava o no dopo tolto un po di olio ho iniziato a sentire un po di resistenza 🙂 cmq ancora non ho capito a chi bisogna dare ragione 😞 Cita
Alep Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 Alla stampante, è sempre lei che ha ragione 😁 1 1 Cita
iLMario Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 Ma poi, foglio di carta di quale grammatura ? Perchè cambia lo spessore. Sta storia del foglio di carta non ha proprio senso. Un 80gr? Un 75 ? Un 90 ? Io in ufficio ho almeno 3 tipologie di carta diverse, tutti spessori diversi. 6 ore fa, Hinokami dice: È un po categorico, ma questa volta bisogna dargliene atto, da quando ho comprato questo affarino qui, di cui consigliava più volte l'acquisto A quanto calibri ? 0.10? Cita
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Autore Inviato 6 Aprile 2019 si 0.10 e primo layer 0.3, anche se una leggera aggiustatina la do sempre con la vite dell'endstop Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.