Drago3d Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 Con la mia Eder 3 Pro appena presa, non sono ancora riuscito a terminare una stampa. Ho mandato in stampa il cagnolino che è presente nella SD inclusa nel kit e la prima volta la stampante si è interrotta dopo circa un'ora e mezza, la seconda dopo circa 3 ore. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie! Cita
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 Stampi da SD, da PC... Si frizza la stampante? Una volta interrotta la stampa, la stampante risponde ai comandi manuali? Cita
Drago3d Inviato 6 Aprile 2019 Autore Inviato 6 Aprile 2019 Stampo da SD. La stampante continua a rispondere ai comandi manuali. Se spengo e riaccendo mo chiede il RESUME, lo eseguo e si riposiziona là dove era rimasta, ma non si muove e non fa nulla.... Cita
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 Secondo me problema del file nella sd o la sd stessa. Se apri il file con uno slicer che vedi? e adesso che vedo, primo layer orribile Cita
Drago3d Inviato 6 Aprile 2019 Autore Inviato 6 Aprile 2019 Prima layer orribile ci sta. È la seconda stampa della mia vita. Penso sia normale 🙂 e non penso sia la causa del blocco 😄 Non ho ancora provato con uno slicer. Altri indizi: - Terza stampa si è bloccata esattamente come la seconda. - con altri gcode scaricati online la stampa non è proprio partita. Quindi il consiglio è iniziare a provare con altra sd? Cita
marcottt Inviato 6 Aprile 2019 Inviato 6 Aprile 2019 Uhmmm si io proverei altra sd Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Drago3d Inviato 7 Aprile 2019 Autore Inviato 7 Aprile 2019 Ho cambiato SD. Oltretutto il file di installazione di Cura era corrotto. Ora ho stampato un cubo di 2cm di test ed è perfetto. Basta però con i cani. Ora mi metto a stampare il mezzo busto di superman e pace. Grazie per ora dei consigli. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.