Drago3d Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Con la mia Eder 3 Pro appena presa, non sono ancora riuscito a terminare una stampa. Ho mandato in stampa il cagnolino che è presente nella SD inclusa nel kit e la prima volta la stampante si è interrotta dopo circa un'ora e mezza, la seconda dopo circa 3 ore. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Stampi da SD, da PC... Si frizza la stampante? Una volta interrotta la stampa, la stampante risponde ai comandi manuali? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago3d Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Stampo da SD. La stampante continua a rispondere ai comandi manuali. Se spengo e riaccendo mo chiede il RESUME, lo eseguo e si riposiziona là dove era rimasta, ma non si muove e non fa nulla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Secondo me problema del file nella sd o la sd stessa. Se apri il file con uno slicer che vedi? e adesso che vedo, primo layer orribile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago3d Inviato 6 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Prima layer orribile ci sta. È la seconda stampa della mia vita. Penso sia normale 🙂 e non penso sia la causa del blocco 😄 Non ho ancora provato con uno slicer. Altri indizi: - Terza stampa si è bloccata esattamente come la seconda. - con altri gcode scaricati online la stampa non è proprio partita. Quindi il consiglio è iniziare a provare con altra sd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Aprile 2019 Condividi Inviato 6 Aprile 2019 Uhmmm si io proverei altra sd Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago3d Inviato 7 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Ho cambiato SD. Oltretutto il file di installazione di Cura era corrotto. Ora ho stampato un cubo di 2cm di test ed è perfetto. Basta però con i cani. Ora mi metto a stampare il mezzo busto di superman e pace. Grazie per ora dei consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago3d Inviato 7 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2019 Risolto. Era la micro sd. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.