Vai al contenuto

Piatto andato? Anycubic 4Max

Messaggi raccomandati

• 1 anno dopo...
1 ora fa, riccardo4521 ha scritto:

mi presento,riccardo di livorno. ho preso una anycubic i3 mega pro in dicembre...ho stampato per quasi un mese di fila (causa covid) ...oggi il piano di stampa mi ha mollato,non scalda piu.che dite..sara solo il piatto oppure la scheda madre

fai in fretta a scoprirlo, collega i cavi dal piatto al posto di quelli dell'hotend e portalo a 70°

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, riccardo4521 ha scritto:

grazie 1000..ma avevo gia preso un piatto di scorta (avevo paura di rompere il vetro).ho cambiato il piatto..e sembra tutto ok.avevo paura fosse qualcosa sulla scheda madre.fortunatamente solo il piatto.grazie comunque,riccardo

ps pensavo fosse piu difficile cambiarlo

meglio così 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sarà strano, io ho il problema contrario, si attaccano per sempre al vetro, l'ultima volta ho dovuto staccare il vetro dalla stampante e portarlo in lavandino con acqua tiepida e poi a colpi di spatola per togliere la stampa che poi si è spezzata...

uso della semplice lacca per capelli INTESA... e mi sà che ha un'ottima "intesa" con il vetro 😁😁😁😁

io stampo tutto il giorno e poi la sera pulisco il vetro con sapone per piatti e spugna...2 mesi di questa vita e mai avuto problemi

si vede il piatto sporco e la stampa perfettamente aderente sul piano

20210129_210833.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, riccardo4521 ha scritto:

quella del frigorifero non la sapevo...complimenti

ho il piatto che non funziona..quello vecchio..pensate sia possibile aggiustarlo?

hmmm non credo si possa aggiustare, al limite gli stacchi tutto e, all'occorenza, puoi prendere un pad in silicone da 12V o 24V da attaccarci sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...