Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 potrebbe essere un problema della SD, perché tu stampi da SD vero? In quel caso in quesa sezione ho messo un sd formatter che dovrebbe fare al caso tuo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardo4521 Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 no,stampo via usb dal pc altra domanda ( quando comincio sono un po stressante)..ho trovato scritto da qualche parte che il piatto ultrabase di anycubic non e idoneo al petg..ne sai qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 se stampi via usb allora il problema è la velocità di comunicazione che è troppo lenta, hai mica notato se quando ti si blocca la stampa il pc è in screen saver? o risparmio di energia? per quanto riguarda il piatto io ne ho e ne uso 2 di ultrabase anycubic 220x220 e ci stampo dal PLA all'ASA passando per PETG e TPU, quindi direi di no, non ha problemi con nessun materiale di quelli che uso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardo4521 Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 in effetti è successo di notte,forse lo screen saver. ho disattivato spegnimento o risparmio energia,ma chissa! il tpu non esce..devo togliere ritrazionhe? oppure non essendo diretto non ce la fa? poi basta..ti ho stressato abbastanza x oggi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 dipende dal tuo spingifilo, non esce neanche se provi tu a spingerlo a mano? Diretto o bowden poco cambia, ho appena finito una stampa di 2 ore in TPU con un bowden di 50cm circa e non ho avuto problemi. Con 3,5mm di ritrazione a 50mms di velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardo4521 Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 grazie 1000..proverò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.