Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi ho sostituito il nozzle e ho ripreso con i test. il problema qualità delle superfici non c'è più, era proprio legato ad una probabile usura o deformazione del foro d'uscita del materiale. ora devo risolvere quello relativo al discorso retraction

20190411_223731.thumb.jpg.660c25f2bd29ab2f34627282140678c4.jpg

Inviato
6 minuti fa, I3D&MLab dice:

Oggi ho sostituito il nozzle e ho ripreso con i test. il problema qualità delle superfici non c'è più, era proprio legato ad una probabile usura o deformazione del foro d'uscita del materiale.

aspetta aspetta, quale problema di qualità superfici ? Foto ? Anche io ho cambiato il nozzle giorni fa...

Inviato
7 minuti fa, iLMario dice:

aspetta aspetta, quale problema di qualità superfici ? Foto ? Anche io ho cambiato il nozzle giorni fa...

ecco di che parlavo. il foro deformato ha questi effetti che puoi vedere suklla sinistra

image.png

Inviato
8 minuti fa, iLMario dice:

O cavolo. Ho notato oggi la stessa cosa

Hai modo di fare una foto zoommata sul problema ?

qua si dovrebbe vedere meglio, è lo stesso confronto ma si può ingrandire a differenza dell'altra foto

20190408_001837.thumb.jpg.addd356b72aa3564ac682546aab15a00.jpg

Inviato
2 minuti fa, iLMario dice:

Grazie

Di nulla! è tipo come se venisse un po bruciacchiata, penso perchè trafila più materiale e manca il controllo sul punto di deposizione

Inviato
Adesso, I3D&MLab dice:

Di nulla! è tipo come se venisse un po bruciacchiata, penso perchè trafila più materiale e manca il controllo sul punto di deposizione

Si ho visto. Domani, nel dubbio, cambio il nozzle.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...