I3D&MLab Inviato 11 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Oggi ho sostituito il nozzle e ho ripreso con i test. il problema qualità delle superfici non c'è più, era proprio legato ad una probabile usura o deformazione del foro d'uscita del materiale. ora devo risolvere quello relativo al discorso retraction Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 6 minuti fa, I3D&MLab dice: Oggi ho sostituito il nozzle e ho ripreso con i test. il problema qualità delle superfici non c'è più, era proprio legato ad una probabile usura o deformazione del foro d'uscita del materiale. aspetta aspetta, quale problema di qualità superfici ? Foto ? Anche io ho cambiato il nozzle giorni fa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 11 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2019 7 minuti fa, iLMario dice: aspetta aspetta, quale problema di qualità superfici ? Foto ? Anche io ho cambiato il nozzle giorni fa... ecco di che parlavo. il foro deformato ha questi effetti che puoi vedere suklla sinistra Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 O cavolo. Ho notato oggi la stessa cosa Hai modo di fare una foto zoommata sul problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 11 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2019 8 minuti fa, iLMario dice: O cavolo. Ho notato oggi la stessa cosa Hai modo di fare una foto zoommata sul problema ? qua si dovrebbe vedere meglio, è lo stesso confronto ma si può ingrandire a differenza dell'altra foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 11 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2019 2 minuti fa, iLMario dice: Grazie Di nulla! è tipo come se venisse un po bruciacchiata, penso perchè trafila più materiale e manca il controllo sul punto di deposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Adesso, I3D&MLab dice: Di nulla! è tipo come se venisse un po bruciacchiata, penso perchè trafila più materiale e manca il controllo sul punto di deposizione Si ho visto. Domani, nel dubbio, cambio il nozzle. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.