Heda Inviato 10 Maggio 2019 Autore Inviato 10 Maggio 2019 2 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Di quale delle 2 stampanti? 😅 Della A10M 😁 Cita
Blacksoldier10 Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 6 ore fa, Heda dice: Della A10M 😁 Eccolo qui https://s.click.aliexpress.com/e/cNijiFj6 Cita
Heda Inviato 15 Giugno 2019 Autore Inviato 15 Giugno 2019 @Blacksoldier10 e @iLMario non prendetela come una minaccia 🤣🤣🤣 Ma oggi c'era l'offerta su Amazon per la A10 (181€) ed ho fatto l'ordine adesso mi sa che vi romperò le scatole per capire come funziona 😋 Ho preso solo la stampante ed una bobina di PLA per fare le prove anch'essa in offerta a 15€ della geeetech. Purtroppo ho fatto l'ordine di fretta dal cellulare e non ho preso il sistema di livellamento automatico, lo prenderò in un secondo tempo. Seriamente vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi avete dato nella scelta, i vostri consigli sono stati importanti per la scelta, spero che possiate continuare ad aiutarmi nella calibrazione e nei vari problemi che mi si presenteranno. ancora grazie a voi ed a tutti quelli che mi hanno aiutato 😊 1 Cita
Heda Inviato 15 Giugno 2019 Autore Inviato 15 Giugno 2019 Una sola domanda, questo è il rivenditore ufficiale gteeech o uno vale l'altro?così in caso non va bene come rivenditore annullo l'ordine prima che è troppo tardi.https://www.amazon.it/gp/product/B07F42RRDN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Cita
iLMario Inviato 15 Giugno 2019 Inviato 15 Giugno 2019 10 minuti fa, Heda dice: Una sola domanda, questo è il rivenditore ufficiale gteeech o uno vale l'altro?così in caso non va bene come rivenditore annullo l'ordine prima che è troppo tardi.https://www.amazon.it/gp/product/B07F42RRDN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 E' ufficiale. Compra da loro. 1 Cita
Heda Inviato 15 Giugno 2019 Autore Inviato 15 Giugno 2019 1 ora fa, iLMario dice: E' ufficiale. Compra da loro. Ok grazie 🙂 Cita
Heda Inviato 18 Giugno 2019 Autore Inviato 18 Giugno 2019 Consegna prevista il 26, in compenso domani dovrebbero arrivare le bobine di PLA 😅 Cita
iLMario Inviato 18 Giugno 2019 Inviato 18 Giugno 2019 2 ore fa, Heda dice: Consegna prevista il 26, in compenso domani dovrebbero arrivare le bobine di PLA 😅 Ma perché il 26? Non l'hai presa su Amazon? Di solito è prime con consegna il giorno dopo Cita
Blacksoldier10 Inviato 18 Giugno 2019 Inviato 18 Giugno 2019 Il 15/6/2019 at 18:25, Heda dice: @Blacksoldier10 e @iLMario non prendetela come una minaccia 🤣🤣🤣 Ma oggi c'era l'offerta su Amazon per la A10 (181€) ed ho fatto l'ordine adesso mi sa che vi romperò le scatole per capire come funziona 😋 Ho preso solo la stampante ed una bobina di PLA per fare le prove anch'essa in offerta a 15€ della geeetech. Purtroppo ho fatto l'ordine di fretta dal cellulare e non ho preso il sistema di livellamento automatico, lo prenderò in un secondo tempo. Seriamente vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi avete dato nella scelta, i vostri consigli sono stati importanti per la scelta, spero che possiate continuare ad aiutarmi nella calibrazione e nei vari problemi che mi si presenteranno. ancora grazie a voi ed a tutti quelli che mi hanno aiutato 😊 Hai fatto bene, il mono estrusore è consigliato per i novizi. Il doppio dà solo problemi e chi è nuovo nel campo deve solo concentrarsi su un problema per volta. 12 minuti fa, iLMario dice: Ma perché il 26? Non l'hai presa su Amazon? Di solito è prime con consegna il giorno dopo Magari non ce l'ha il Prime, ci hai pensato? Non è mica obbligatorio averlo...😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.