Heda Inviato 10 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2019 2 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Di quale delle 2 stampanti? 😅 Della A10M 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 6 ore fa, Heda dice: Della A10M 😁 Eccolo qui https://s.click.aliexpress.com/e/cNijiFj6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 15 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2019 @Blacksoldier10 e @iLMario non prendetela come una minaccia 🤣🤣🤣 Ma oggi c'era l'offerta su Amazon per la A10 (181€) ed ho fatto l'ordine adesso mi sa che vi romperò le scatole per capire come funziona 😋 Ho preso solo la stampante ed una bobina di PLA per fare le prove anch'essa in offerta a 15€ della geeetech. Purtroppo ho fatto l'ordine di fretta dal cellulare e non ho preso il sistema di livellamento automatico, lo prenderò in un secondo tempo. Seriamente vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi avete dato nella scelta, i vostri consigli sono stati importanti per la scelta, spero che possiate continuare ad aiutarmi nella calibrazione e nei vari problemi che mi si presenteranno. ancora grazie a voi ed a tutti quelli che mi hanno aiutato 😊 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 15 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Una sola domanda, questo è il rivenditore ufficiale gteeech o uno vale l'altro?così in caso non va bene come rivenditore annullo l'ordine prima che è troppo tardi.https://www.amazon.it/gp/product/B07F42RRDN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Giugno 2019 Condividi Inviato 15 Giugno 2019 10 minuti fa, Heda dice: Una sola domanda, questo è il rivenditore ufficiale gteeech o uno vale l'altro?così in caso non va bene come rivenditore annullo l'ordine prima che è troppo tardi.https://www.amazon.it/gp/product/B07F42RRDN/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 E' ufficiale. Compra da loro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 15 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2019 1 ora fa, iLMario dice: E' ufficiale. Compra da loro. Ok grazie 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Ma allora questa A10 ? E' arrivata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 18 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Consegna prevista il 26, in compenso domani dovrebbero arrivare le bobine di PLA 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 2 ore fa, Heda dice: Consegna prevista il 26, in compenso domani dovrebbero arrivare le bobine di PLA 😅 Ma perché il 26? Non l'hai presa su Amazon? Di solito è prime con consegna il giorno dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Il 15/6/2019 at 18:25, Heda dice: @Blacksoldier10 e @iLMario non prendetela come una minaccia 🤣🤣🤣 Ma oggi c'era l'offerta su Amazon per la A10 (181€) ed ho fatto l'ordine adesso mi sa che vi romperò le scatole per capire come funziona 😋 Ho preso solo la stampante ed una bobina di PLA per fare le prove anch'essa in offerta a 15€ della geeetech. Purtroppo ho fatto l'ordine di fretta dal cellulare e non ho preso il sistema di livellamento automatico, lo prenderò in un secondo tempo. Seriamente vi ringrazio sempre per l'aiuto che mi avete dato nella scelta, i vostri consigli sono stati importanti per la scelta, spero che possiate continuare ad aiutarmi nella calibrazione e nei vari problemi che mi si presenteranno. ancora grazie a voi ed a tutti quelli che mi hanno aiutato 😊 Hai fatto bene, il mono estrusore è consigliato per i novizi. Il doppio dà solo problemi e chi è nuovo nel campo deve solo concentrarsi su un problema per volta. 12 minuti fa, iLMario dice: Ma perché il 26? Non l'hai presa su Amazon? Di solito è prime con consegna il giorno dopo Magari non ce l'ha il Prime, ci hai pensato? Non è mica obbligatorio averlo...😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.