Tomto Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 37 minuti fa, iLMario dice: Non mi pare, il carrello è solo su X. La ultimaker ha il carrello su ambo gli assi se ci fai caso un motore è per x e uno per y. Non sono interpolati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Hai invertito le lettere ma si, non è una core xy. Il motore in primo piano è y, guarda come lavorano le cinghie, lavorano su Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Giugno 2019 Condividi Inviato 21 Giugno 2019 1 ora fa, iLMario dice: Hai invertito le lettere ma si, non è una core xy. Il motore in primo piano è y, guarda come lavorano le cinghie, lavorano su Y giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 24 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2019 Ragazzi è arrivata al punto di ritiro, domani la vado a prendere ed inizierò a rompere le scatole 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 24 Giugno 2019 Condividi Inviato 24 Giugno 2019 4 minuti fa, Heda dice: Ragazzi è arrivata al punto di ritiro, domani la vado a prendere ed inizierò a rompere le scatole 😄 Che bello un'altro utente che si unirà ha noi nel lato oscuro delle bestemmie. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 InizianoInviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 3 minuti fa, Heda dice: Iniziano Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Vai, inizia già a bestemmiare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Vai, inizia già a bestemmiareGià ho trovato una vite nella scatola che non so da dove è uscita Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 È di scorta magari (spesso le mettono) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Ok l'ho montata stavi stampando il file che c'è sulla SD ma si stacca dal piatto Quando ho mandato in stampa su è settata su 50° il piatto e 190° lestrusore mente la ventola era su 0 Dove sbaglio?Devo mettereb la lacca?Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando TapatalkMi correggo piatto 50° estrusore 210°Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.