iLMario Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Manda foto della stampante montata più dettaglio del piatto e delle ruote Non tutte le A10 sono uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Ho messo la lacca per adesso è andata più avanti come stampa Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Dove è arrivato a stampare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Adesso sarà mezzo centimetro di altezzaPrima ha fatto solo il primo strato era alto tipo un foglio di cartaInviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 26 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Ok cane stampato ed è venuto perfetto, ho anche stampato in cubo di prova trovato su thingiverse.Questo ha alcuni difetti sulla base e sulla faccia Z alta, inoltre ha alcuni difetti , come se fosse graffiato tra gli spigoli delle facce x ed yUn'altra cosa la ruota che muffe l'asse Z sembra si stia rovinando.Un'altra domanda come faccio a togliere il filo per conservare la bobina?Sempre grazie per l'aiuto [emoji4]Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Eh il primo livello è chiaramente altissimo. A quanto stampi di primo layer? Che parametri hai messo sullo slicer? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Si sembri un po' alto.... Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Non ho idea ho preso il file e messo sulla SD Mentre per la ruota è normale è l'unica che si sta graffiando Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando TapatalkA quando dovrei farlo il primo livello? Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Giugno 2019 Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Lascia perdere il cane della stampante, viene bene a tutti tranne che a me Inizia a fare le calibrazioni: - livella il piatto - verifica step/mm (tutti gli assi ma soprattutto estrusore) - thin wall Fatto questo, puoi andare alla ricerca di nuovi problemi e nuove bestemmie 1 minuto fa, Heda dice: A quando dovrei farlo il primo livello? Fai 0.3 il primo layer, più scendi e più è complicato stampante ma soprattutto più dovrai avere un piatto livellato alla perfezione Io ho stampato quasi sempre a 0.2 ma oggettivamente a 0.3 stampa un primo layer migliore e più pulito La lacca su quel vetro non dovrebbe servire, ma in caso, mettila, non ti accaponire. Vetro=lacca, lacca=meno bestemmie 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 27 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2019 Ok grazie più tardi mi metto a sistemare quello che mi avete detto e vi aggiorno Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.