Lothar Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Ciao a tutti,Ho una mezza idea di inventarmi qualcosa per fare delle foto durante la stampa...quando non sono presente. Ho già letto qui le soluzioni su come riprendere la stampa con octoprint...ma non é quello che mi serve.Avevo una mezza idea di usare il mio raspberry attaccandogli la sua camera originale...Andrebbe anche bene ma non mi fido molto della risoluzione. Conoscete delle cam economiche con scatti remoti? Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 39 minuti fa, Lothar dice: Conoscete delle cam economiche con scatti remoti? hai pensato ad una ip-camera? con 50 euro prendi qualcosa di decente.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 8 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2019 hai pensato ad una ip-camera? con 50 euro prendi qualcosa di decente....Si, ma la cam del raspberry é a 36... 8MPInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Perchè octoprint non va bene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 8 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2019 Perchè octoprint non va bene ?Sfruttavo l'occasione per esercitarmi in pyton.Poi sono fermo sull'hardwareInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Aprile 2019 Condividi Inviato 8 Aprile 2019 36 mp una cam?🤔 io una volta degli scatti da remoto li ho fatti con la reflex 600d canon collegata al pc e alla console di comando remoto di canon interfacciando il pc con un programma di un amico che mi faceva vedere ed utilizzare il mio desktop da remoto da tablet un po macchinoso però funzionava octoprint non so nulla ma erano altri tempi nemmeno esisteva octoprint mesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 8 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2019 36 mp una cam?[emoji848] io una volta degli scatti da remoto li ho fatti con la reflex 600d canon collegata al pc e alla console di comando remoto di canon interfacciando il pc con un programma di un amico che mi faceva vedere ed utilizzare il mio desktop da remoto da tablet un po macchinoso però funzionava octoprint non so nulla ma erano altri tempi nemmeno esisteva octoprint mesa36 € e 8MPInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Prendi una action cam e la usi in usb con octoprint Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 1 ora fa, Marcottt dice: Prendi una action cam e la usi in usb con octoprint Ha detto che non va bene octoprint..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 9 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Volevo anche collegare un bottone fisico per fare gli scatti se passavo di li...Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.