Nico9n3 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Dopo aver settato perfettamente tutti i parametri su Cura ecco che non si scalda nè l'estrusore nè il piatto di stampa e al momento della stampa l'estrusore non si muove neanche di un millimetro. Ho usato repetier e con quest'ultimo funziona tutto, solo che voglio utilizzare cura per miglior praticità d'uso Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thai Inviato 22 Gennaio 2015 Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 Dopo aver settato perfettamente tutti i parametri su Cura ecco che non si scalda nè l'estrusore nè il piatto di stampa e al momento della stampa l'estrusore non si muove neanche di un millimetro. Ho usato repetier e con quest'ultimo funziona tutto, solo che voglio utilizzare cura per miglior praticità d'uso Consigli? che stampante utilizzi? hai configurato cura per la tua macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nico9n3 Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Si, ho una prusa i3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.