marcottt Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 Ho visto questo tab in fusion 360 e lo ho abilitato però non riesco a capire come utilizzarlo, sembrerebbe quasi uno slicer dalal descrizione con tanto di gestioen supporti.... ma non trovo nulla nei menù. qualcuno ha idea in merito ? Cita
I3D&MLab Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 5 minuti fa, Marcottt dice: Ho visto questo tab in fusion 360 e lo ho abilitato però non riesco a capire come utilizzarlo, sembrerebbe quasi uno slicer dalal descrizione con tanto di gestioen supporti.... ma non trovo nulla nei menù. qualcuno ha idea in merito ? ah non l'avevo visto questo. mo me lo vado a studiare Cita
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 24 minuti fa, Marcottt dice: Ho visto questo tab in fusion 360 e lo ho abilitato però non riesco a capire come utilizzarlo, sembrerebbe quasi uno slicer dalal descrizione con tanto di gestioen supporti.... ma non trovo nulla nei menù. qualcuno ha idea in merito ? Sembra più un cam Cita
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Inviato 10 Aprile 2019 ho controllato è un cam ma c'è anche la funzione di slicing come in solidworks . ti aiuta a progettare i supporti ma non esporta i gcode per le stampanti 3d. i gcode li fa solo per le cnc Cita
marcottt Inviato 10 Aprile 2019 Autore Inviato 10 Aprile 2019 ah ok. va beh... allora è il manufacture workplace.... la descrizione sembrava diversa.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.