NrSoon Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono di Reggio Emilia. Ho sempre avuto il pallino della tecnologia innovativa, escluso quella degli smartphone, recentemente mi sto dedicando al mondo dei droni e ne sto autocostruendo uno. Da circa un anno ho acquistato una stampante 3d per qualche lavoretto a casa, mentre al lavoro ho la fortuna di disporre della tecnologia DMLS per la stampa in metallo, una vera rivoluzione in campo industriale. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Una cosa non da poco, la stampa in metallo! Benvenuto nel forum ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Una cosa non da poco, la stampa in metallo! Benvenuto nel forum ^^Mica tanto.... Scommetto che le sue benchy non galleggiano neppure.[emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.