maino sergio Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 Salve sono sergio, in allegato ci sono foto del mio problema Uso una programmazione molto semplice ma la stampata mi esce con un effetto rete non desiderato!!!!!! Fino a poco tempo fa, prima di avere avuto la malaugurata idea di sostituire il gruppo estrusore originale con uno cinese (Estrusore+Motore Passo-Passo+Volcano Hotend Ricambio per 1.75mm 3d Stampante)con pessimi risultati, ho rimesso in funzione il gruppo origina, ma non son più riuscito a eseguire una stampata presentabile. Cosa mi può essere successo???? Potete aiutarmi…. Sono solo un amatore(vecchietto 75 anni) curioso che mi appassiono alle novità. FORUM 3D lettera.docx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Aprile 2019 Condividi Inviato 11 Aprile 2019 ciao Sergio, la foto in allegato è una foto dello schermo del tuo computer.... basandomi sulla mia esperienza potrei azzardare l'ipotesi che la posizione del gruppo estrusore è leggermente diversa da quella originale. sebbene stiamo parlando di meno di millimetro questo potrebbe inluire parecchio sulla qualita' di stampa...prova a mandare un altra foto e magari posso essere piu' preciso.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.