Vai al contenuto

stampe impresentabili con effetto rete

Messaggi raccomandati

Salve

sono sergio, in allegato ci sono foto del  mio problema

Uso una  programmazione molto semplice ma la stampata mi esce con un effetto rete non desiderato!!!!!!

Fino a poco tempo fa, prima di avere avuto la malaugurata idea di sostituire  il gruppo estrusore  originale con uno cinese (Estrusore+Motore Passo-Passo+Volcano Hotend Ricambio per 1.75mm 3d Stampante)con pessimi risultati, ho rimesso in funzione il gruppo  origina, ma non son più riuscito a  eseguire una stampata  presentabile. Cosa mi può essere successo???? Potete aiutarmi….

Sono solo un amatore(vecchietto 75 anni) curioso che mi appassiono alle novità.

FORUM 3D lettera.docx

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

ciao Sergio, la foto in allegato è una foto dello schermo del tuo computer....

basandomi sulla mia esperienza potrei azzardare l'ipotesi che la posizione del gruppo estrusore è leggermente diversa da quella originale. sebbene stiamo parlando di meno di millimetro questo potrebbe inluire parecchio sulla qualita' di stampa...prova a mandare un altra foto e magari posso essere piu' preciso....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...