Blacksoldier10 Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 18 minuti fa, iLMario dice: Avevo stampato un draghetto. 5 perimetri, 40% infill. Tolgo i supporti, tutto bene. Tolgo l'ultimo supporto, si spacca a metà la zampa.... stampa da 5 ore, tra l'altro..... Ops 😂 io con profilo ender mi fa dei supporti a zig zag fantastici. Li tiro e vengono via come nulla. Certo, ci metto comunque un po' di attenzione sulle parti delicate ma al 90% levo tutto a mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 13 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Ops 😂 io con profilo ender mi fa dei supporti a zig zag fantastici. Li tiro e vengono via come nulla. Certo, ci metto comunque un po' di attenzione sulle parti delicate ma al 90% levo tutto a mano non è stato il supporto a rompere il pezzo (anche perchè i supporti facevano parte della stampa, non li ho messi io). Si è spaccato nel prenderlo in mano per togliere il supporto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 7 ore fa, iLMario dice: non è stato il supporto a rompere il pezzo (anche perchè i supporti facevano parte della stampa, non li ho messi io). Si è spaccato nel prenderlo in mano per togliere il supporto. Accidenti, così fragile non mi è mai successo... Non è che invece di alzare la temperatura forse andrebbe abbassata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 6 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Accidenti, così fragile non mi è mai successo... Non è che invece di alzare la temperatura forse andrebbe abbassata? Posso provare, ma di solito alzando si ottengono layer più uniti tra loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Ma alzando troppo rischi di ottenere l'opposto, ovvero i layers fragili... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.