Mauro Mori Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Buongiorno,mi chiamo Mauro Mori e sono un hobbista del legno e del fai da te in tutte le sue sfaccettature. Da un anno mi dedico con soddisfazione e curiosità alla stampa 3D con un'Anet A8 per realizzare componentistica e altro riguardante il mio hobby, e da poco tempo sto imparando ad usare Fusion 360. Un saluto a tutti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Ciao e benvenuto! Non posso fare a meno di segnalarti che, dato che ti sei presentato come hobbysta del legno, ci sono svariati filamenti con percentuali in fibre di legno. Inizialmente non li ritenevo necessari, poi ho deciso di stampare con una bobina di legno... Che cosa stavo per perdermi... 😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro Mori Inviato 14 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Grazie,conosco i filamenti con aggiunta di legno,non li ho ancora provati ma sono nella lista delle cose da fare,quindi prossimamente mmi cimenterò...sperando di risolvere il problema che ho con la stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.