iLMario Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Su Simplify3D ho impostato come altezza primo layer 0.20. Nel gcode però lui ha esportato tutte i layer con 0.02 in meno, quindi mi ritrovo 0.18, 0.38 etc etc Che impostazione ho sbagliato ? Ho capito. Per qualche motivo viene impostato automaticamente una altezza layer del 90% rispetto a quella indicata (che senso può avere?) Ho messo 100% ed ora i layer sono giusti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 non è che per caso hai impostato nella scheda "layer" il first layer height a 90% ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 12 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2019 28 minuti fa, Marcottt dice: non è che per caso hai impostato nella scheda "layer" il first layer height a 90% ? Si, infatti poi ho corretto il post iniziale, volevo eliminarlo del tutto ma non si può (o non so come si fa) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 Come ti pare simplify3D? Rispetto ad ultimaker cura che si guadagna e che si perde? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 15 minuti fa, I3D&MLab dice: Come ti pare simplify3D? Rispetto ad ultimaker cura che si guadagna e che si perde? non ti perdi ad impostare mille parametri prima di vedere una stampa ben fatta . gestisci i supporti come vuoi .Slicing fulmineo . Puoi impostare diversi processi di stampa su uno stesso modello (cambiare risoluzione ,infill più volte ) il riempimento a nido d'ape è ottimo.questo e altro ma devi provarlo per vedere la differenza 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 1 ora fa, Tomto dice: non ti perdi ad impostare mille parametri prima di vedere una stampa ben fatta . gestisci i supporti come vuoi .Slicing fulmineo . Puoi impostare diversi processi di stampa su uno stesso modello (cambiare risoluzione ,infill più volte ) il riempimento a nido d'ape è ottimo.questo e altro ma devi provarlo per vedere la differenza Ah buono a sapersi. Penso proveró pure quello allora. Grazie per il chiarimento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 56 minuti fa, I3D&MLab dice: Ah buono a sapersi. Penso proveró pure quello allora. Grazie per il chiarimento comunque sul sito ci sono i tutorial (che sono messi anche su youtube) che spiegano tutte le funzioni 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 12 Aprile 2019 Condividi Inviato 12 Aprile 2019 8 minuti fa, Tomto dice: comunque sul sito ci sono i tutorial (che sono messi anche su youtube) che spiegano tutte le funzioni Ho visto che ne parla spesso pure help3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.