iLMario Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 Su Simplify3D ho impostato come altezza primo layer 0.20. Nel gcode però lui ha esportato tutte i layer con 0.02 in meno, quindi mi ritrovo 0.18, 0.38 etc etc Che impostazione ho sbagliato ? Ho capito. Per qualche motivo viene impostato automaticamente una altezza layer del 90% rispetto a quella indicata (che senso può avere?) Ho messo 100% ed ora i layer sono giusti Cita
marcottt Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 non è che per caso hai impostato nella scheda "layer" il first layer height a 90% ? Cita
iLMario Inviato 12 Aprile 2019 Autore Inviato 12 Aprile 2019 28 minuti fa, Marcottt dice: non è che per caso hai impostato nella scheda "layer" il first layer height a 90% ? Si, infatti poi ho corretto il post iniziale, volevo eliminarlo del tutto ma non si può (o non so come si fa) 1 Cita
I3D&MLab Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 Come ti pare simplify3D? Rispetto ad ultimaker cura che si guadagna e che si perde? 1 Cita
Tomto Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 15 minuti fa, I3D&MLab dice: Come ti pare simplify3D? Rispetto ad ultimaker cura che si guadagna e che si perde? non ti perdi ad impostare mille parametri prima di vedere una stampa ben fatta . gestisci i supporti come vuoi .Slicing fulmineo . Puoi impostare diversi processi di stampa su uno stesso modello (cambiare risoluzione ,infill più volte ) il riempimento a nido d'ape è ottimo.questo e altro ma devi provarlo per vedere la differenza 1 Cita
I3D&MLab Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 1 ora fa, Tomto dice: non ti perdi ad impostare mille parametri prima di vedere una stampa ben fatta . gestisci i supporti come vuoi .Slicing fulmineo . Puoi impostare diversi processi di stampa su uno stesso modello (cambiare risoluzione ,infill più volte ) il riempimento a nido d'ape è ottimo.questo e altro ma devi provarlo per vedere la differenza Ah buono a sapersi. Penso proveró pure quello allora. Grazie per il chiarimento 1 Cita
Tomto Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 56 minuti fa, I3D&MLab dice: Ah buono a sapersi. Penso proveró pure quello allora. Grazie per il chiarimento comunque sul sito ci sono i tutorial (che sono messi anche su youtube) che spiegano tutte le funzioni 1 Cita
I3D&MLab Inviato 12 Aprile 2019 Inviato 12 Aprile 2019 8 minuti fa, Tomto dice: comunque sul sito ci sono i tutorial (che sono messi anche su youtube) che spiegano tutte le funzioni Ho visto che ne parla spesso pure help3D Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.