Tomto Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 11 minuti fa, iLMario dice: Appunto, quindi meglio un motore da 1A che eroga la stessa quantità di coppia di uno da 1.5A Come un motore a benzina: alcuni erogano la coppia tutta in basso, altri molto più in alto. A parità di coppia, con uno ti basta usare un filo di gas, con l'altro devi andare a tavoletta. Aspetta stavo leggendo questo grazie al link fornito da @Hinokami (che ringrazio) forse c'è da fare qualche precisazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2019 38 minuti fa, Tomto dice: Aspetta stavo leggendo questo grazie al link fornito da @Hinokami (che ringrazio) forse c'è da fare qualche precisazione Letto, ma ci ho capito poco. Mi pare di aver capito, però, che a velocità maggiori, è meglio un amperaggio maggiore. Ma cosa intendono con velocità maggiori ? Per le nostre stampanti cinesi, quale motore serve ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 5 minuti fa, iLMario dice: Letto, ma ci ho capito poco. Mi pare di aver capito, però, che a velocità maggiori, è meglio un amperaggio maggiore. Ma cosa intendono con velocità maggiori ? Per le nostre stampanti cinesi, quale motore serve ? la velocità dovrebbe esser espressa in giri minuto....ma dai datasheet non ho input tra velocità e coppia erogata boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Se volete datasheet degni di questo nome ecco qui un buon produttore con i vari dati. Comunque non credo che le nostre stampanti 3D lavorino a gran velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.