Tomto Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 11 minuti fa, iLMario dice: Appunto, quindi meglio un motore da 1A che eroga la stessa quantità di coppia di uno da 1.5A Come un motore a benzina: alcuni erogano la coppia tutta in basso, altri molto più in alto. A parità di coppia, con uno ti basta usare un filo di gas, con l'altro devi andare a tavoletta. Aspetta stavo leggendo questo grazie al link fornito da @Hinokami (che ringrazio) forse c'è da fare qualche precisazione Cita
iLMario Inviato 14 Aprile 2019 Autore Inviato 14 Aprile 2019 38 minuti fa, Tomto dice: Aspetta stavo leggendo questo grazie al link fornito da @Hinokami (che ringrazio) forse c'è da fare qualche precisazione Letto, ma ci ho capito poco. Mi pare di aver capito, però, che a velocità maggiori, è meglio un amperaggio maggiore. Ma cosa intendono con velocità maggiori ? Per le nostre stampanti cinesi, quale motore serve ? Cita
Tomto Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 5 minuti fa, iLMario dice: Letto, ma ci ho capito poco. Mi pare di aver capito, però, che a velocità maggiori, è meglio un amperaggio maggiore. Ma cosa intendono con velocità maggiori ? Per le nostre stampanti cinesi, quale motore serve ? la velocità dovrebbe esser espressa in giri minuto....ma dai datasheet non ho input tra velocità e coppia erogata boh! Cita
Hinokami Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 Se volete datasheet degni di questo nome ecco qui un buon produttore con i vari dati. Comunque non credo che le nostre stampanti 3D lavorino a gran velocità Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.