Blacksoldier10 Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Rimani sempre in campo pla però, almeno finché non sistemi definitivamente con la tua stampante. Io ho avuto il coraggio di provare una stampa wood forest della 3d colors e, contro ogni mia paura sul consumare l'ugello o intasare il tutto è uscita una meraviglia 😅 solo fa un sacco di stringing ed è decisamente molto più morbido di un tianse, inoltre non essendo un filo da lavorare in post produzione (perché ho provato almeno a togliere i fili lasciati dallo stringing, ma lascia un disastroso effetto graffiato) andrebbe perfezionato e testato prima di mandarlo in stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Si si, sempre pla (ma ho anche io un Wood..........) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.