Joker78 Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Salve a tutti ho un piccolo problema, ho sostituito la parte dove si avvita il nozzle, con uno sempre per il e3d v6 ma solamente un po più piccolo, in più di colore marrone (credo per fargli mantenere meglio la temp.) nel sostituire il tutto, si è rotto il termistore sapete indicarmi un negozio che lo spedisca almeno nei canonici 3 o 4 giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Credo che amazon e prime sia uno dei pochi con tempi certi per la consegna. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Ciao a tutti ho preso questo termistore, qualcuno sa ha che voce corrisponde nel marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Sembra un termistore generico in quel caso mi sembra che il valore sia 1. Non hai qualche dettaglio in più sulle specifiche? Aspetta anche il parere degli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Ho provato sia 1 che 11 ma le temperature oscillano troppo 3°/ 4° Come descrizione la più completa è questa: Descrizione ILS - 5 pieces 100K 1% NTC Single Ended Glass Sealed Thermistor Temperature Sensor For 3D Printer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Lascia il default e fai un pid tune: M106 M303 C10 E0 S210 U1 M107 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 10 minuti fa, iLMario dice: Lascia il default e fai un pid tune: M106 M303 C10 E0 S210 U1 M107 Domani provo M106 è m107 dove lo metto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 E' un gcode completo, apri un file di testo, metti dentro quelle tre righe, salvi su SD e mandi in stampa. Ti setta in automatico i PID migliore per quel termistore, lo fa a ventole accese perchè te sicuramente stampi a ventola accesa quindi quando la resistenza si accende, deve essere in grado di far fronte al raffreddamento della ventola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 22 minuti fa, iLMario dice: E' un gcode completo, apri un file di testo, metti dentro quelle tre righe, salvi su SD e mandi in stampa. Ti setta in automatico i PID migliore per quel termistore, lo fa a ventole accese perchè te sicuramente stampi a ventola accesa quindi quando la resistenza si accende, deve essere in grado di far fronte al raffreddamento della ventola Ok domani provo grazie mille 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.