Serse Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Buonasera ragazzi... Ho apportato alcune modifiche alla mia stampante dopo aver constatato alcuni problemi... Dopo vari tentativi ed esperimenti, sono giunto ad una svolta significativa.... Detto questo ho riscontrato un'altro problema, la stampa non viene lineare già dal primo layer... Come posso fare per correggere? Può essere un problema di slicer o è un problema di altro genere? L'ugello è settato alla perfezione rispetto al piano... Come slicer ho repetier host con cura.... Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 o hai problemi alla trazione del filamento, o non è settato bene il piano. Rumori anomali mentre stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serse Inviato 13 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Il piano va benissimo... Rumori non ne sento, se non ovviamente quelli della stampante in funzione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 13 Aprile 2019 Condividi Inviato 13 Aprile 2019 cosa vuol dire il piano va benissimo? intendi altezza ugello piano? altezza primo layer e come livelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serse Inviato 13 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2019 Nel senso che come settaggio piano ugello va benissimo... L'altezza è giusta.... Il problema è come se saltasse la stampa di alcuni passaggi... Quindi non depositando materiale la struttura finale rimane più debole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 quindi su tutto il pezzo stampato non solo il primo layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 non capisco una cosa.... in quegli ampi buchi manca materiale o dopo se lo è portato via ? perchè mi sembra ne manca proprio tanto.... quando è in quei punti cosa succede ? estrude o non estrude ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serse Inviato 14 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Il disegno è una griglia quindi quegli ampi buchi che vedi sono giusti così. il problema è nel riempire dai buchi verso il perimetro su tutti i layer... ogni tanto non estrude, quindi ogni tanto ha dei buchi sulla superficie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 forse mi sono espresso male,. i buchi ovali sono ovviamente parte del disegno, ma per esempio quello nel ritaglio che ti metto.... in quel momento la stampante cosa fa ? perchè è enorme e non mi sembra intenzionale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Serse Inviato 14 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Si si il problema è proprio quello... Non estrude in quei punti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.