fracapdinet Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 Dopo tante stampe "OK", proprio poco fa, mi ritrovo a interrompere più di cinque volte la stampa in corso per il fatto che non mi viene eseguita dove io voglio , nel centro del piatto, bensi sul bordo dello stesso ed in parte quasi fuori dello stesso come si può vedere dall'immagine allegata. Da cosa può dipendere l'accaduto ? Aggiungo che la Stampante, a mio giudizio ,più che buona, è una Anycubic i3 Mega . Qualcuno può suggerirmi risoluzioni al problema ? . Grazie . 1 Cita
Tomto Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 Ho la stessa stampante . Forse è un problema di g code generato male .Se alleghi il g code lo provo e vediamo . Comunque una cosa simile mi era successa quando ho cambiato slicer ed avevo impostato male le dimensioni del piatto .... forse ma forse non è questo il caso. L'home degli assi viene eseguito correttamente dalla stampante? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.