fracapdinet Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Dopo tante stampe "OK", proprio poco fa, mi ritrovo a interrompere più di cinque volte la stampa in corso per il fatto che non mi viene eseguita dove io voglio , nel centro del piatto, bensi sul bordo dello stesso ed in parte quasi fuori dello stesso come si può vedere dall'immagine allegata. Da cosa può dipendere l'accaduto ? Aggiungo che la Stampante, a mio giudizio ,più che buona, è una Anycubic i3 Mega . Qualcuno può suggerirmi risoluzioni al problema ? . Grazie . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 14 Aprile 2019 Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Ho la stessa stampante . Forse è un problema di g code generato male .Se alleghi il g code lo provo e vediamo . Comunque una cosa simile mi era successa quando ho cambiato slicer ed avevo impostato male le dimensioni del piatto .... forse ma forse non è questo il caso. L'home degli assi viene eseguito correttamente dalla stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.