Rapu84 Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe, sono della provincia di vercelli e mi sono appena iscritto. Ho ricevuto in regalo per il mio compleanno una geeetech i3 b. Essendo ignorante in materia ho portato la stampante da un ragazzo che mi ha montato il tutto ma mi ha dato la stampante con tutti i problemi del mondo. Quando sale il motore circa a metà si blocca e si sente grattare come se sforzasse.. inoltre la cinghia è stata bloccata con 2 fascette e quando il motore va da dx a sx anch’esso si blocca.. non so proprio dove mettere le mani.. sono molto avvilito. Qualcuno può aiutarmi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Blacksoldier10 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 Ciao e benvenuto, inanzitutto potresti farci delle foto e postarle in modo da poter vedere meglio il problema, così possiamo aiutarti? Mi riferisco alla cinghia bloccata dalle fascette Cita
marcottt Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 Non ti preoccupare in qualche modo si risolve sempre. Fai foto o anche video Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Rapu84 Inviato 15 Aprile 2019 Autore Inviato 15 Aprile 2019 È corretto in questo modo?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIn realtà il problema maggiore è questohttp:// Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 Non ho quella stampante, sentiamo gli altri ma mi sembra un pò raffazzonato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Rapu84 Inviato 15 Aprile 2019 Autore Inviato 15 Aprile 2019 Non ho quella stampante, sentiamo gli altri ma mi sembra un pò raffazzonato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkIo non so più che fare. Non so nemmeno dove mettere le maniInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 Comunque ti conviene aprire un post nella sezione giusta con queste informazioni. Qui è per presentazione. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Blacksoldier10 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 @Marcottt ha ragione, qui hai sicuramente poca visibilità in quanto è zona di presentazione. Inoltre avrei un paio di cosette da dirti su quella stampante, non sono un'esperta ma ci sono delle cose che ho visto che non vanno affatto bene. Se apri il post nella sezione giusta te lo scriverò lì e molto probabilmente ti verrà in aiuto qualcun altro 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.