iLMario Inviato 15 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2019 20 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Solo, ogni volta forse dovresti rimettere la lacca perchè se ne viene via con l'acqua Non è un problema. Come hai potuto notare ci vado pesante con la lacca 😄 😄 😄 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 2 minuti fa, iLMario dice: Non è un problema. Come hai potuto notare ci vado pesante con la lacca 😄 😄 😄 😄 E menomale!! 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 ilmario ho avuto lo stesso problema la lacca faceva da ventosa io ho bucato piano piano con uno spillo il brimm entrata l aria poi ho tirato ed è venuto quando faccio superfici grandi mi si ventosiscono 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Io non ho brim in questa stampa, è un draghetto, vorrei vedere te se qualcuno ti buca un piede con uno spillo.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.